Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Come ha scritto daade ti basta link2sd oppure anche Titanium Backup, ma bada, se fai wipe data cosa ti rimane come unico launcher di sistema? Meglio congelarlo per me.
C'è la samsung home
-
Quote:
Korgar
Come ha scritto daade ti basta link2sd oppure anche Titanium Backup, ma bada, se fai wipe data cosa ti rimane come unico launcher di sistema? Meglio congelarlo per me.
Cosa c'entra questo nel topic? Per installare swiftkey devi farlo tramite play store e fai solo installa. Successivamente vai sotto impostazioni lingua, barri la casella a fianco di swiftkey e la imposti come tastiera predefinita.
E no, non funge, mi obbliga a scegliere la keyboard di default.
P.S: Questo non è il topic della JellyPlus?
-
Quote:
Xxshark888xX
E no, non funge, mi obbliga a scegliere la keyboard di default.
P.S: Questo non è il topic della JellyPlus?
A quanto leggo questo topic riguarda solo la miglior combo rom custom e kernel, non di supporto su una specifica...
Comunque a parte l'OT swiftkey l'ho installato sulla jellyplus v3 e ti assicuro che va benissimo...
-
mha non è che mi fa impazzire pero tutto va bene :)
-
ho appena flashato la sudetta rom ma quando attivo il wi-fii si riavvia il cell
inoltre kies non im riconosce il dispositivo quindi non posso fare il ripristino della rubrica come posso fare
-
Ho installato tutto bene senza la sim!
Poi ho spento il cell per metterci la sim e non si accende più!!! Cosa devo fare?
-
Ciao! Ho installato tutto come diceva Jeeko però quando metto la sim non si accende!
Cosa devo fare?!? Mi serve la sim aiutatemi!!
Thanks sicuro per chi mi aiuta!
-
Non mi si accende il cell se metto la sim!!!! cosa faccio?!?
Thanks sicuro se mi aiuti!
-
Anche a me è successo! Allora cosa faccio?
-
Prova a flashare il cyanus kernel 1.5 oppure ripristini la rom originale con odin.