Visualizzazione stampabile
-
Kernel originale!
Ciao a tutti!
Ho un problema: quando collego il terminale in download mode al computer (oltre a non venire riconosciuto: usb unknown device) quando apro odin, e setto tutti i files al posto giusto mi dice:
<OSM> All threads completed (succeed 0/ failed 0)
e non fa niente.
Come posso risolvere?
-
Hai installato i driver USB Samsung? Per farlo ti conviene installare Kies (lo trovi con Google). Non dimenticare di fare il reboot di Windows dopo l'installazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michelasso
Hai installato i driver USB Samsung? Per farlo ti conviene installare Kies (lo trovi con Google). Non dimenticare di fare il reboot di Windows dopo l'installazione.
Serviva fare un reboot di Windows per la completa istallazione dei driver? Io non l'ho mai fatto e non è mai servito!
-
Quote:
Michelasso
Si certo, e ho anche riavviato ma non è cambiato niente. Dici che devo installare anche kies? Cos'è?
-
R: Kernel originale!
Quote:
Verci
Si certo, e ho anche riavviato ma non è cambiato niente. Dici che devo installare anche kies? Cos'è?
Il programma della Samsung per controllare aggiornamenti software, gestire la SD Card ecc... Ed ha pure i driver
-
Quote:
Miky500
Serviva fare un reboot di Windows per la completa istallazione dei driver? Io non l'ho mai fatto e non è mai servito!
Con Windows? Richiede il reboot pure in OS X. In ogni caso molti sono riusciti a far vedere il telefono a Windows solo dopo il reboot.
-
R: Kernel originale!
Quote:
Michelasso
Con Windows? Richiede il reboot pure in OS X. In ogni caso molti sono riusciti a far vedere il telefono a Windows solo dopo il reboot.
A me invece senza reboot Windows me lo ha riconosciuto istallando i driver e procedendo con Odin
-
E vabbè… Visti tutti i problemi un reboot del PC dopo l'installazione di Kies è comunque sempre consigliabile!!