Visualizzazione stampabile
-
Problema flash romq
Ciao ragazzi e Auguri di Buon Anno. Ho un problema... il mio Samsung Galaxy Next Turbo mi da dei problemi e volevo flasharlo con il firmware originale samsung, solo che c'è un piccolo problema....Io scarico il firmware in formato .zip mentre Odinatrix lo richiede in formato .md5. Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente! :)
-
Re: Problema flash romq
Quote:
Originariamente inviato da
Slipk87
Ciao ragazzi e Auguri di Buon Anno. Ho un problema... il mio Samsung Galaxy Next Turbo mi da dei problemi e volevo flasharlo con il firmware originale samsung, solo che c'è un piccolo problema....Io scarico il firmware in formato .zip mentre Odinatrix lo richiede in formato .md5. Come posso fare? Vi ringrazio anticipatamente! :)
Prova a scaricarne un altro da flashre con odin
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
-
R: Problema flash romq
Quote:
Originariamente inviato da
Slipk87
Se cerchi nel mio repository in firma trovi le rom già divise in 3 pronte per odin. Ci sono no brand, Tim e Wind.
Invece se vuoi imparare a scompattare puoi usare odinatrix o splitfus2 (consigliato) con la rom originale e seguire le istruzioni nella guida in rilievo "come aggiornare etc".
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2