Visualizzazione stampabile
-
succede qualcosa se....
succede qualcosa se aggiorno con ota la rom jellybalst ora ho la 3.0.3 e mi dice ke per galaxy Y c'è la 3.0.4 ma io nn ho l'Y, succede qualcosa se aggiorno?
io ho un Next Turbo ovviamente, ho flashato tutto in clockword mode o nn so cm si scrive e adesso funziona perfettamente tutto tranne il quick panel setting, ke mi manda in crash tutto, anzi se sapete come risolvere, xkè non mi si apre neanche, grazie
-
Io non te lo consiglierei, la rom che hai installato e' un port e l'aggiornamento non e' studiato anche per il turbo... Fatti due conti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
Io non te lo consiglierei, la rom che hai installato e' un port e l'aggiornamento non e' studiato anche per il turbo... Fatti due conti...
Mi sembra di aver letto su XDA che qualcuno l'ha eseguito ed è andato "male". Vabbè è un soft brick che si risolve con Odin, ma è inutile. Non lo fare.
-
a ho capito e non sapete se esiste o esisterà anche per il turbo? ps: mi sono accorto oggi che nella voce modello nelle info dispositivo c'è scritto GT-S5360, ke significa?
-
Quote:
daade
a ho capito e non sapete se esiste o esisterà anche per il turbo? ps: mi sono accorto oggi che nella voce modello nelle info dispositivo c'è scritto GT-S5360, ke significa?
Che io sappia non ci sono aggiornamenti per questa ROM per il nostro telefono..
Ti esce GT-S5360 perchè il "build.prop", ovvero il file dove sono contenute le informazioni e settaggi hardware, non è stato modificato completamente cambiando la stringa in GT-S5570I.
-
ho capito e per quanto riguarda il problema del quickpanel sentting che fa crashare la barra di stato non sai come risolvere o a cosa sia dovuto?
-
Quote:
daade
ho capito e per quanto riguarda il problema del quickpanel sentting che fa crashare la barra di stato non sai come risolvere o a cosa sia dovuto?
Qualche problema nel SystemUI.apk forse. Le informazioni grafiche riguardanti il "quickpanel" sono contenute nel SystemUI.apk e qualcosa nel "twframework-res.apk". Ma non saprei come risolvere..
-
capisco e se reinstallassi questi 2 apk?
-
Questi due apk sono specifici della rom, se ne prendi uno da un'altra parte non ti funzionera perche' le stringhe che contengono le voci ai comandi sono diversi.