Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
No ho detto che tutte le Gapps sono!! aggiornate :D
emh perdonami ma tra parentesi c'è TRANNE play store e youtube
-
Quote:
Lamoto
Probabilmente hai ragione :)
Cmq sto provando da una decina di minuti ad entrare in recovery ma nulla, il tel si avvia normalmente fino alla schermata inziale. Tengo premuto il tasto centrale + il tasto di accensione da tel spento no? In caso di risposta affermativa mi sa che dovrò rinunciare al modding :)
ci sono le guide in rilievo per queste cose basilari... non intasare questo topic!
o al massimo apriti un altro topic...
-
Quote:
Vicktor98
Abbandonare il modding sul Next Turbo vuol dire abbandornarlo xD
Sto telefono non vale una ceppa;Per entrare in Recovery prova a tenenre tutti i 3 tasti (Vol+ Home Accensione)Fino alla schermata Galaxy Next Turbo.
UAOOOO... grazie mille :) Sto installando il kernel :D
Adesso posso passare alla rom... a sto punto mi conviene aspettare tra 2 gg per la nuova release??? E per fare il flash ho bisogno di odin x forza giusto?
-
Quote:
SydroITA
emh perdonami ma tra parentesi c'è TRANNE play store e youtube
Ora sono tutte aggiornate, gliele ho fornite io le mancati più il play services
Inviato dal mio TAB0192 con Tapatalk 2
-
Ora ci siamo
Cosa manca ancora?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
SydroITA
Ora ci siamo
Cosa manca ancora?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Qualche test e un po di bugfix xD
-
Scusate non ho capito se... per usare questa nuova versione basterà installarla come per la rc1 (avvio cmw, wipe, install jellyplus)
inoltre riposto il mio problema con la sveglia :/ io ho installato solamente
-whatsapp
-facebook
-facebook messenger
-myboy free
se almeno due di queste sono attive, non è affatto raro quando prema il tasto centrale per tornare nel desktop tutte le icone spariscano e si riavvii il launcher. in queste condizioni poi la sveglia non funziona, non parte. non so perché, anzi ne ho un'idea ma non mi va di sparare boiate
-
Quote:
goldigin
Scusate non ho capito se... per usare questa nuova versione basterà installarla come per la rc1 (avvio cmw, wipe, install jellyplus)
inoltre riposto il mio problema con la sveglia :/ io ho installato solamente
-whatsapp
-facebook
-facebook messenger
-myboy free
se almeno due di queste sono attive, non è affatto raro quando prema il tasto centrale per tornare nel desktop tutte le icone spariscano e si riavvii il launcher. in queste condizioni poi la sveglia non funziona, non parte. non so perché, anzi ne ho un'idea ma non mi va di sparare boiate
Non ho capito cosa vuoi dire di Whatsapp o della sveglia, ma comunque per installare la Jellybutter si fa come per la Jellyplus: Recovery stock-->flash CWM-->tutti gli wipe (data, cache, dalvik)-->flash Jellybutter :)
Comunque credo che ci sarà un aggiornamento nel primo post se cambia qualcosa ;)
-
Quote:
Twinsunianshadow
Qualche test e un po di bugfix xD
quindi ancora bug =|
-
Quote:
SydroITA
quindi ancora bug =|
Twinsunianshadow i bug che hai trovato tu non sono della rom, ma dal fatto che da androidiano baby (neanche fosse colpa tua :)) devi ancora avere esperienza nel flash..... gius01 ad esempio sono convinto che ha fatto il format /system da CWM PX che è totalmente differente da CMW Normale. Posterò anche la guida, ed eventualmente una video-guida su come installarla per farla funzionare senza bug.
Per gli esperti
- Tutti i wipe + format system da Cwm PX + installazione rom
Per i neofiti
- Seguite la guida
Inoltre un utente ha chiesto se bisogna prima installare la RC1.... NO. il link della RC1 verrà messa nei download "vecchi" o eliminato...
P.S Dato che con le Gapps aggiornate la rom era ritornata a 140MB, ho deciso di eliminarle dalla rom base e di aggiungere un pacchetto flashabile che le rimpiazza
Data di rilascio: Domani
Infine: @astrone che non ci credeva ;) ecco il link dei tre pulsanti in basso http://d-h.st/GMQ