Visualizzazione stampabile
-
Dove le trovo le suonerie in formato ogg?Come faccio ad estrarle dal cor plenus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox4
Dove le trovo le suonerie in formato ogg?Come faccio ad estrarle dal cor plenus?
Puoi estrarli anche con WinRAR... apri il file zip del Cor Plenus trovi le suonerie in system/media/audio
-
Ho installato il cor plenus versione 2.1.7, posso installarla ugualmente? Ho provato ad installare la rom, poi l'update e funzionava, poi ho installato il cor plenus e non andava più e ho dovuto flashare il firmare originale con odin
-
Quote:
Christiangodi
Ho installato il cor plenus versione 2.1.7, posso installarla ugualmente? Ho provato ad installare la rom, poi l'update e funzionava, poi ho installato il cor plenus e non andava più e ho dovuto flashare il firmare originale con odin
Prima flasha il cor plenus, poi la rom..... questa rom non ha il boot.img e non sovrascrive il kernel, quindi ti ritroverai con il Cor_Plenus che hai flashato prima di installare la rom. Puoi verificarlo sia da Info dispositivo sia provando a cambiare governor
-
Quote:
Jeeko
Prima flasha il cor plenus, poi la rom..... questa rom non ha il boot.img e non sovrascrive il kernel, quindi ti ritroverai con il Cor_Plenus che hai flashato prima di installare la rom. Puoi verificarlo sia da Info dispositivo sia provando a cambiare governor
Ho installato il cor plenus e poi la rom, ora è 5 minuti anche di più che è impiantato sulla boot. E' normale?
-
Quote:
Christiangodi
Ho installato il cor plenus e poi la rom, ora è 5 minuti anche di più che è impiantato sulla boot. E' normale?
Ma hai installato il Cor_Plenus poi riavviato fino alla scansione multimediale
e poi flashato la rom?
-
Sisi, però rimaneva sulla boot. Ora ho flashato ancora con odin il firmware originale e poi installo la cor plenus
-
Quote:
zackogent
Ho provato con i wipe ma niente, così ho rifatto tutto il procedimento di installazione ed ora anziché andare in reboot si blocca letteralmente lo schermo oppure diventa nero in meno di un secondo gradualmente dall'alto. Non so se mi sono spiegato. Comunque il problema sussiste :'(
Please sapete quale possano essere problema e soluzione per il mio caso? :(
-
Flasha tutto da cwm px apparte le gapps
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
Mark95
fai i wipe e dimmi se ti funziona
Io li ho fatti ma si riavvia sempre...anche attivando il bluetooth