Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xZioPao
Ah, io sapevo che avendo una base più pulita su cui flashare un Kernel o una Rom, le prestazioni sono migliori.
Non si smette mai di imparare rotfl
boh però io ho sempre fatto così e mi pare che le prestazioni sono sempre le stesse....;)
-
Non so se implementare LMT Launcher, ora lo provo per valutarne l'utilità
-
Quote:
androidianoBOSS
boh però io ho sempre fatto così e mi pare che le prestazioni sono sempre le stesse....;)
È una questione di buonsenso alla fine, per esempio un filtro opera più efficacemente se è pulito oppure dopo che è rimasto sporco per un periodo?
Fine ot :p
Ps: c'è un modo per cambiare le scritte grige su sfondo nero? Certe volte non si capisce una mazza.
Pps: provate a installare betterbatterystats e ditemi se capite le barre e le scritte. A me compare lo sfondo con barre color blu e scritte bianche... È normale?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Volevo chiedere un'altra cosa, siccome il mio problema principale installando questa rom è la memoria interna, meglio installare il cyanus o il cor plenus? Sinceramente di memoria interna con entrambi ne ho poca, quindi mi affido a voi
-
Quote:
Christiangodi
Volevo chiedere un'altra cosa, siccome il mio problema principale installando questa rom è la memoria interna, meglio installare il cyanus o il cor plenus? Sinceramente di memoria interna con entrambi ne ho poca, quindi mi affido a voi
Ti consiglio il Cyanus 1.6 od 1.5 scegli tu!
Tra l'altro adesso che ci sono di mezzo le vacanze mi dedicherò a fare un confronto approfondito Cyanus VS Cor_Plenus con caratteristiche, punteggi ecc.
-
Quote:
Christiangodi
io ti consiglio il cyanus 1.5 per le prestazioni...lo rende molto reattivo il telefono!
non ti scordare il thanks;)
-
Quote:
Jeeko
Ti consiglio il Cyanus 1.6 od 1.5 scegli tu!
Tra l'altro adesso che ci sono di mezzo le vacanze mi dedicherò a fare un confronto approfondito Cyanus VS Cor_Plenus con caratteristiche, punteggi ecc.
Quindi se installo il cyanus 1.6 con questa rom non ho problemi di memoria interna? Ieri ci ho provato e la memoria interna con 3 applicazioni era quasi piena. Poi un'altra domanda, installo prima il cyanus o la rom? Scusa e grazie mille per l'aiuto!
-
Quote:
Christiangodi
Quindi se installo il cyanus 1.6 con questa rom non ho problemi di memoria interna? Ieri ci ho provato e la memoria interna con 3 applicazioni era quasi piena. Poi un'altra domanda, installo prima il cyanus o la rom? Scusa e grazie mille per l'aiuto!
istalla prima il cyanus;)
-
Bah io ho fatto il contrario
Inviato dal mio GT-S5570I con jellyplus3 v. beta usando Androidiani App
-
io avrei un idea invece di holo non potete inserire l"s3 launcher?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2