Visualizzazione stampabile
-
perchè nella nuova versione non inserisci la barra notifiche della Remix v2? (https://www.androidiani.com/forum/mo...-remix-v2.html) ho provato la remix per curiosità e ho trovato molto comoda la barra, dove le notifiche si chiudono con uno slide laterale, cosa che finora non ho visto in nessuna rom, sempre che sia possibile farlo :D
-
Certo, anche in questa rom le notifiche si chiudono con slide laterale (swipe), è una barra li-droid, uguale a quella della remix, ma tema JB
-
jeeko nella nuova versione si potranno avere le suonerie con il volume già alzato( senza dover flashare le suonerie del cor plenus)? Grazie e buona pasqua :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
superfox4
jeeko nella nuova versione si potranno avere le suonerie con il volume già alzato( senza dover flashare le suonerie del cor plenus)? Grazie e buona pasqua :)
Certo, quello è il minimo :)
-
jeeko volevo rimettere la jellyplus ma si potrebbero mettere i script dell'hyperion subito...senza aspettare questa nuova versione??
grazie:D
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko volevo rimettere la jellyplus ma si potrebbero mettere i script dell'hyperion subito...senza aspettare questa nuova versione??
Certo, attento a dove li vai a mettere, e quali metti..... sarebbe l'adrenaline engine, puoi flasharlo anche a parte se vuoi, anche se lo sconsiglio, potrebbero esserci bootloop ecc.
-
Jeeko il link delle gapps non va
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
Jeeko il link delle gapps non va
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Hai ragione, appena posso edito!
-
Quote:
androidianoBOSS
lo avevo chiesto anch'io ieri forse non lo hai letto comunque ho provato e come ti ha suggerito anche Jeeko è sconsigliato ;)
-
1 allegato(i)
Perche holo launcher si vede con questi teschi???