Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la risposta! Ho scaricato da qua:
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
Mirror creato da me per le gapps:
www . mediafire.com/?c1jd8135d2mn14j
Ho disinstallato gli aggiornamenti di Play Store/YouTube, riavviato in recovery stock e installato quel pacchetto. Alla successiva accensione, YouTube mi ha fatto selezionare il mio account, ma mi ha avvertito che prima dovevo installare i Play Services, installazione naturalmente fallita. Dove sbaglio?
-
Quote:
francescobracco
Grazie per la risposta! Ho scaricato da qua:
Ho disinstallato gli aggiornamenti di Play Store/YouTube, riavviato in recovery stock e installato quel pacchetto. Alla successiva accensione, YouTube mi ha fatto selezionare il mio account, ma mi ha avvertito che prima dovevo installare i Play Services, installazione naturalmente fallita. Dove sbaglio?
Non c'è di che ;)
Non sei tu che sbagli ma è jellyplus che al momento non supporta play services. Dovrai aspettare che uscirà la nuova versione ;)
-
Ah capisco, è che qualche post più su avevo letto che fossero inclusi :)
Quote:
androidianoBOSS
Non usare abbreviazioni..tipo xchè,brv.cmq..sono vietati dal regolamento;)
Si ci sono i play service!
Aspetterò con pazienza allora :cool:
-
Ragazzi allora sto scaricando la JellyPlus_3RC1.zip è giusto? devo ottenere i permessi root installare la clocworkmod fare i vari wipe e flashare la rom giusto cio cliccare dalla clocworkmod chozezi ecc... giusto? va bene come rom? è fluida e la batteria?
-
-
Allora tu stai scaricando la versione vecchia! La versione più aggiornata è al primo post. Poi per installarla devi seguire i passi descritti sempre al primo posto e, come puoi vedere, non c'è scritto che servono i permessi root!
Dopo aver scaricato il file JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
devi:
- Consigliabile partire da rom stock
- Utilizzare la CWM_PX
- In mount e storage selezionare Format System (Non indispensabile, ma consigliato)
- Tornare indietro e selezionare "Reboot now
- Riavviare in recovery normale: (Vol. su + home + Tasto accensione)
- Muovendosi con i tasti volume selezionare Wipe data factory reset
- Muoversi sotto alla voce Wipe cache e selezioniamola con il tasto home
Bene! - Selezioniamo install .zip from SD Card e scegliamo il nome del pacchetto JellyPlus-3--Jellybutter--HD.zip
- Riavviare (Il primo avvio potrebbe impiegare 10 min. è normalissimo!
Per quanto riguarda le prestazione è molto stabile e fluida e la batteria è normale!
Se ti ho aiutato premi il tasto THANKS! ;)
Mi raccomando niente doppi post!
-
allora ottengo i root
e poi installo la clocwork mod e poi flasho normalmente giusto?
-
an non servono i root ma come faccio a installare la cmw-px.zip?
-
accendo il telefono in recovery mod e dpoi cosa faccio spiegamelo semplice non sono praticissimo :(
-
Ripeto: Niente doppi post! Usa il tasto Modifica messaggio per aggiungere qualcosa o rischi dei provvedimenti da parte dello staff ;)
Allora quella la flashi normalmente!
Ricorda che tutto questo elimina tutti i dati dal telefono!!!