Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
puliciclone
ok..ora provo..ma per eliminare tutti i file di sistema precedenti e avere una base completamente pulita devo fare qualcosa di particolare o basta la procedura con odin?
fai format system prima...........però ti avviso se non usi odin poi non ti parte più il telefono ;)
-
Quote:
puliciclone
ok..ora provo..ma per eliminare tutti i file di sistema precedenti e avere una base completamente pulita devo fare qualcosa di particolare o basta la procedura con odin?
Quote:
mysterion
usa odin per ripristinare la rom stock e rifai la procedura d'installazione partendo da una base pulita ;)
Quote:
puliciclone
Si rom stock con il plenus di michelasso..che cosa può esserte ?ho dovuto levare la batteria..
Quote:
mysterion
fai format system prima...........però ti avviso se non usi odin poi non ti parte più il telefono ;)
Non esageriamo con gli OT peró , se non vuoi rischiare sulla procedura puoi chiedere nel thread apposito (Che sta nell'indice !)
-
quale versione è più recente la rc1 o la jellybutter? mi hanno detto sia la jellybutter ma nel post c'è scritto la rc1
-
Quote:
djgigio95
quale versione è più recente la rc1 o la jellybutter? mi hanno detto sia la jellybutter ma nel post c'è scritto la rc1
La Jellybutter è la versione più aggiornata. Te la consiglio ;)
-
ok ma allora come mai nel post c'è scritto che è la rc1?
-
Quote:
djgigio95
ok ma allora come mai nel post c'è scritto che è la rc1?
Perché inizialmente c'era la RC1, poi Jeeko ne ha fatta un'altra con la base della Jellyplus (RC1) e ha creato la Jellybutter :D
-
Oggi sarebbe uscita la official relase dell Jellybutter.Jeeko torna presto!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Vicktor98
Oggi sarebbe uscita la official relase dell Jellybutter.Jeeko torna presto!
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
dubito che tornerà, come anche Zack e Michelasso
-
Peccato avrei voluto provare l'ultima versione :(
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Basta OT, questi sono argomenti per questo thread -> [OFFICIAL] Off Topic Galaxy Next Turbo