Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato la rom, ma mi sorge una domanda spontanea ... ma la pagina "Opzioni telefono" dove ci sono modalità silenziosa, data netwirk mode, screeen capture, ecc ... quella per capirci che si attiva tenendo premuto il Power ON ... la domanda è ... non si possono impostare dei colori delle scritte migliori ? Il nero sul grigio proprio non si legge ..
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
newhalo
Dopo aver installato la rom e il corplenus... Ho installato il cyanus 1.5 e poi di nuovo il plenus e ho risolto così
Ma il kernel cyanus 1.5 e' piu buono del Cor.Plenus v2.1.7? =)
-
ciao ragazzi ho installato jelly plus 3 con cyanus 1.5 sto provando questa rom e ho notato che non si riesce a cambiare l'immagine del blocco schermo mi dice questo:
interruzione imprevista dell'applicazione impostaz.(processo com.android.setting).Riprova
il suono dell'sms e pianissimo mentre quella della chiamata e bello forte come mai?grazie :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ignazio83
ciao ragazzi ho installato jelly plus 3 con cyanus 1.5 sto provando questa rom e ho notato che non si riesce a cambiare l'immagine del blocco schermo mi dice questo:
interruzione imprevista dell'applicazione impostaz.(processo com.android.setting).Riprova
il suono dell'sms e pianissimo mentre quella della chiamata e bello forte come mai?grazie :cool:
anche a me succede, quando ricevo un sms il volume della suoneria è basso, come si puo' risolvere? :)
-
ciao, quando cerco aggiornamenti da settings->about pone mi dice sempre che la rete non è disponibile, quanto in realtà funziona eccome! ho questo errore sia in 3g che con il wifi...ho già effettuato l'accesso all'account samsung come richiesto ma niente
-
Non ricordo che kernel ho cmq ho troppi problemi con le reti. Metto sempre ,ho vodafone, perdo il segnale da solo e non o ritrova più e deo riavvirae il telefono, a volte se metto il wi fi mi i riavvia il elefono da sol, il segnale della connessioe dati a che ho la H a che ho il 3g. Mi viene voglia di minare il telefono contro il muro. Cosa posso modificare per risolvere questi problemi? può essere che solo io li ho? -.-''
-
Ragazzi! ho un problema! adesso se cerco di aggiungere numeri in rubrica, cambiare qualche impostazione, accedere ai conatti sincronizzati con google nella rubrica mi da l'errore process.acore. Cosa devo fare non riesco a capire quale sia il problema... ho provato a cancellare tutti i dati della rubrica, dei contatti, dei contatti google, ho disinstallato anche facebook ma niente! continua a darmelo! Grazie!
-
prova a fare un wipe data e cache dalla recovery
-
Sto provando questa ROM che da qualche tempo tenevo sott'occhio.
Nella schermata iniziale compare una S...c'entra qualcosa con i Galaxy S?
Mi sa che avete preso qualcosa da là: indovino?
-