Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Compā non ci siamo! Stanno ancora alcuni bug...
1- Nella schermata di benvenuto il WiFi non funziona, fino al prossimo riavvio il WiFi non va!
2- La status bar non mostra nessuna notifica al primo avvio!
E qualche altro bug che non ricordo!
Infatti solo al primo avvio ci sn questi bug, per la status bar del primo avvio avevo previsto anche quello! Ho chiaramente detto che bisogna per forza riavviare il cell. per farla partire!
-
Quote:
cris9
Il wipe l'avevo fatto prima, č vuoto il cell, ma la scritta install zip from sd card non mi appare... c'č solo reboot, apply update from sdcard, wipe data factory reset, e wipe cache partition.. la cartella scaricata l'ho copiata senza scompattarla
Devi flashare dalla Clock Work Mod!! non da recovery stock
-
scusate sono nuovo su questo sito.
volevo sapere come si metteva la jellyplus: con odin o direttamente dalla SD ?
P.S.: mi potreste fare un tutorial su come si mette la ROM
-
Quote:
Jeeko
Devi flashare dalla Clock Work Mod!! non da recovery stock
jeeko, io sono partito dalla optimus..ho flashato la jelly e poi il cor plenus e all'avvio mi sono ritrovato con la optimus..com'č possibile??
-
Quote:
angelodim
jeeko, io sono partito dalla optimus..ho flashato la jelly e poi il cor plenus e all'avvio mi sono ritrovato con la optimus..com'č possibile??
DEVI PARTIRE DALLA STOCK ROM PARTIZIONATA !!!
poi installi la jelly plus tramite CMW tramite install zip from sd card senza montare il sistema su mount e storage e infine riavvii ed č fatto !!
-
jeeko ma sicuro che il cor plenus 2.1.7 sia integrato ??? no perchč con la partizione fatta , freespace me la segna 0% quando in teoria un 20% dovrebbe esserci .. come mai ?
-
Mi dispiace, ma il mio giudizio sulla Rom non č molto positivo..... č identica in tutto e per tutto alla Jelly Blast v3 con l'ota 5. Non ho trovato niente di nuovo e neanche una fluiditā diversa da altre rom.Francamente mi aspettavo qualche novitā consistente sia dal lato estetico che funzionale. Ovviamente il mio giudizio č ancora parziale dato che devo testare meglio la Rom
-
Quote:
oscarnick93
jeeko ma sicuro che il cor plenus 2.1.7 sia integrato ??? no perchč con la partizione fatta , freespace me la segna 0% quando in teoria un 20% dovrebbe esserci .. come mai ?
L'ho installata ma non c'č il cor plenus e se si prova a flasharlo resta sulla schermata galaxy next turbo..
-
Quote:
angelodim
L'ho installata ma non c'č il cor plenus e se si prova a flasharlo resta sulla schermata galaxy next turbo..
si ... l'ho notato proprio ora -.-''
-
Quote:
oscarnick93
si ... l'ho notato proprio ora -.-''
Č una bella rom ma senza il cor plenus perde parecchio..