ragazzi per liberare memoria cioe spostare tutti i dati delle app alla micro sd posso eseguire lo script swich2sd e partizionare la sd?ho visto che gia occupo 81mb al primo riavvio grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi per liberare memoria cioe spostare tutti i dati delle app alla micro sd posso eseguire lo script swich2sd e partizionare la sd?ho visto che gia occupo 81mb al primo riavvio grazie
ho risolto facendo un ripristino delle condizioni di fabbrica (quindi riportando la Rom a quando l'hai appena installata) e ripristinando il tutto con titanium backup. Attenzione, ho cercato un pò il problema su internet e credo che il problema sia dato dalla sincronizzazione dei contatti google con la rubrica! quindi disattivate tale sincronizzazione e cancellate i contatti google in rubrica magari esportandoli sulla sim o sul telefono! Così il problema non vi si dovrebbe presentare!
Ragazzi!!! è whatsapp!!! l'errore mi era tornato ma disinstallando whatsapp è sparito istantaneamente...probabilmente è dovuto al ripristino dei dati via titanium, infatti l'ho reinstallato da store e non mi da più errore! comunque ho risolto!
ma ora il menu è tutto in italiano?
IO HO LA SD PARTIZIONATA, DEVO RIFLESHARE S2SD?
LE GAPS VANNO BENE PURE QUELLE PER LA ROM PRECADENTE?
prova a reinstallare la rom
da quello che mi ricordo non si riusciva a spostare definitivamente tutti i dati delle app
ragazzi ho un problema con il nuovo aggiornamento di facebook e messenger, visto che ho la jellyplus scrivo qui: avete presente che con il nuovo aggiornamento dovrebbero spuntare quei pallini dei messaggi? bhe a me non succede ho provato a tornare a stock rom ma niente ho rinstallato la jellyplus ma niente ho disinstallato facebok e messenger e provato a rinstallarli ma niente ora non so più cosa fare datemi una buona notizia voi (spero)
Saranno stati rimossi dopo l'aggiornamento
Aspetta che controllo
EDIT:si a me compaiono i pallini
Ragazzi dove posso scaricare le gapps adatte a questa rom? Dopo l'installazione sono sparite e il link in prima pagina non funziona.. Aiutatemi!!
non saprei.prova a richiedere supporto a chi ha sviluppato l'app
prova lì e vedi
Ragazzi dove posso scaricare le gapps adatte a questa rom ? Dopo l'installazione sono sparite e il link in prima pagina non funziona.. Aiutatemi!!
EDIT: ho provato a scaricare le gapps ma ogni volta che avvio il play store mi dice: Interruzione imprevista dell'applicazione Google Play Store (processo com.android.vending). Riprova
Per piacere aiutatemi perché devo usare urgentemente delle gapps...
Non voglio fare il guastafeste ma ho installato questa ROM sul dispositivo di un mio amico e ho notato la presenza di Holo launcher PLUS. Ti dico che è contro le regole inserire app a pagamento perché è warez.
Ti assicuro che non è holo Launcher plus ma la versione normale.se nelle impostazioni c'è scritto plus vuol dire che quella feature è disponibile solo nella versione plus
Nono... è holo launcher plus... sono presenti tutte le features, tutte le transizione, e nelle info si vede che è la Plus
boh.parlane con lo sviluppatore
già gliene ho mandato uno io.....
Non voglio far chiudere il topic, come ho detto prima non voglio fare il guastafeste.. configurando la ROM al mio amico ho notato questo e ho scritto.. tutto qua.
Io non me ne ero accorto comunque non penso a te farebbe piacere se creassi una rom con qualcosa a pagamento all'interno e qualcuno lo dica a tutti facendoti segnalare -.-
Io non voglio mettere nei casini il Dev, anzi mi complimento per la ROM che ha fatto, ha fatto rinascere il next del mio amico, io ho scritto solo perché era contro il regolamento e il warez credo sia la regola più importante. ;)
Warez. Evitiamo di riproporla
Chiudo.
se lo sviluppatore della rom ha qualcosa da dire a riguardo lo faccia direttamente a me tramite pm..fino ad allora il thread resta chiuso a tempo indeterminato.