Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-sblocco.html
Ecco il link della guida!!
Quote:
Originariamente inviato da
oscarnick93
si ma i wipe li faccio o no ? XD
Naturalmente!! il mio SI era un SI complessivo!! Fai i wipe, flashi la ROM ed il gioco č fatto!
-
Quote:
Jeeko
Naturalmente!! il mio SI era un SI complessivo!! Fai i wipe, flashi la ROM ed il gioco č fatto!
ti faccio sapere bello :D:bd:
-
jeeko ti ha fatto sapere niente ironandy ed edunanche per quella cosa?:D
-
Quote:
androidianoBOSS
jeeko ti ha fatto sapere niente ironandy ed edunanche per quella cosa?:D
Allora: il tema ICS/JB based 3.0 non ha il logo di caricamento JB!
Ho chiesto a ironandy come si chiamano i file responsabili dell'animazione (cosė nel caso pubblico un update da fare senza wipe per modificare il caricamento)!
-
Quote:
Jeeko
Allora: il tema ICS/JB based 3.0 non ha il logo di caricamento JB!
Ho chiesto a ironandy come si chiamano i file responsabili dell'animazione (cosė nel caso pubblico un update da fare senza wipe per modificare il caricamento)!
funziona ! ho il cor_plenus ;) tra l'altro ho alleggerito le app e cambiato boot animation :D
-
grandeeee!!!!!
allora fattelo dire subito come si chiamano....rotfl
-
Quote:
oscarnick93
funziona ! ho il cor_plenus ;) tra l'altro ho alleggerito le app e cambiato boot animation :D
BENE, allora edito subito che non serve flashare il cor_plenus perchč la ROM eredita il kernel dalla ROM precedente (ho detto trpp volte rom)
Comunque era logico, dato che nella Jelly+ non c'č il boot.img
-
ma per me non lo ha messo il cor_plenus ... di esso secondo me ha lasciato solo il nome ... perchč lo sblocco con il tasto home non funziona... :/ e nella cartella init.d c'č solo 10bootanimation... mentre in quella del cor_plenus c'č ne molti di pių di file...
-
si infatti se lo sblocco con il tasto home non lo ha messo significa che non lo ha flashato bene....:(
-
CENSURATO BY ASTRONE
Linguaggio inappropriato