Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
L'ho installata con tutti i fix....
non è male... purtroppo non funziona il file manager e la musica
eh già... se funzionava era tutto un'altro mondo
-
Quote:
Jeeko
Ma dato che questa Cyano è GB, non si potrebbe mettere l'app della musica e del file manager della stock rom?
penso che i bug persisterebbero ... poi non so
-
Quote:
mysterion
eh già... se funzionava era tutto un'altro mondo
Eh, già, comunque con il Cyanus 1.6 dovrebbe migliorare qualcosina... ora provo...
EDIT: niente da fare
-
Quote:
Jeeko
Eh, già, comunque con il Cyanus 1.6 dovrebbe migliorare qualcosina... ora provo...
EDIT: niente da fare
avevo gia' provato io... nada
-
Quote:
ALEXANDERI96
avevo gia' provato io... nada
Purtroppo aggiungerei..... perchè con la CM7 completamente funzionante si sarebbe potuto modificare il tema per farlo assomigliare a JB
-
Quote:
Jeeko
Purtroppo aggiungerei..... perchè con la CM7 completamente funzionante si sarebbe potuto modificare il tema per farlo assomigliare a JB
gia' , sarebbe uscita una bella rom basata sulla cyano 7 con il tema jb
ma lo sviluppatore della rom e' scomparso ? non doveva farsi sentire a marzo ?
-
Quote:
ALEXANDERI96
gia' , sarebbe uscita una bella rom basata sulla cyano 7 con il tema jb e magari si sarebbe trovato il modo per sistemare i bug...
Si, ma dato che i veterani delle rom non si fanno più vivi possiamo solo affidarci ad XDA, anche perchè non ho mai operato con una Cyanogen quindi.....
-
Quote:
Jeeko
Si, ma dato che i veterani delle rom non si fanno più vivi possiamo solo affidarci ad XDA, anche perchè non ho mai operato con una Cyanogen quindi.....
per te sarebbe troppo difficile vedere un po come funziona ? magari sperimentare qualcosa...
-
Quote:
ALEXANDERI96
per te sarebbe troppo difficile vedere un po come funziona ? magari sperimentare qualcosa...
Ora che ho tempo durante le vacanze ci provo ;)
-
Quote:
Jeeko
Ora che ho tempo durante le vacanze ci provo ;)
instancabile jeeko :D , sei un grande
-
Quote:
ALEXANDERI96
instancabile jeeko :D , sei un grande
Figurati, ovviamente senza impegno
-
Quote:
Jeeko
Figurati, ovviamente senza impegno
vabbe' certo ;)
-
Quote:
ALEXANDERI96
vabbe' certo ;)
Piccolo OT
Non vedo l'ora di cambiare device anche se il next turbo l'ho comprato ad ottobre ed è nuovissimo.....
Comunque se voglio operare in ambiente CM dovrò documentarmi molto bene prima..
-
Quote:
Jeeko
Piccolo OT
Non vedo l'ora di cambiare device anche se il next turbo l'ho comprato ad ottobre ed è nuovissimo.....
Comunque se voglio operare in ambiente CM dovrò documentarmi molto bene prima..
gia' gia' , io pure pensavo di cambiare telefono , avevo in mente il lumia 620 ... tanto sotto android ho il nexus , te cosa pensi di comprarti ?
-
Quote:
ALEXANDERI96
gia' gia' , io pure pensavo di cambiare telefono , avevo in mente il lumia 620 ... tanto sotto android ho il nexus , te cosa pensi di comprarti ?
Mi andrebbe bene anche un ACE o Next normale, ma il mio sogno rimane sempre l'Xperia Z
-
Quote:
Jeeko
Mi andrebbe bene anche un ACE o Next normale, ma il mio sogno rimane sempre l'Xperia Z
eee bello quello ...
-
Una cosa ho notato, l'audio è impossibile aumentarlo con volume+..... piena di bug sotto il cofano questa rom
-
io questo telefono ce lo da 11 mesi pensavo che era bello ma fa schifo D=, mi prenderò un's2, e la miglior cosa
-
io devo tenerlo fino a quando non si rompe.il mio prossimo telefono sará o un ace o un s advance vediamo i costi
Inviato dal mio GT-I9030 con Tapatalk 2
-
Dopo essermi documentato a dovere ho scoperto che bisogna compilare un kernel per ogni nuova cyano... bene, vestirò i panni di un 2° Michelasso XD
-
userai come base di questo kernel i driver del galaxy y?comunque compilane uno o per la sette o per la nove
-
Quote:
devilyuri
userai come base di questo kernel i driver del galaxy y?comunque compilane uno o per la sette o per la nove
Cerco di andare verso la nove... comunque mi ci dedicherò poco per volta i fine settimana o quest'estate, per ora cerchiamo di ottenere i driver prima
-
ok vediamo se riesco a smuovere quelli di xda
-
Quote:
devilyuri
ok vediamo se riesco a smuovere quelli di xda
Ma tanto cosa voi che combinino... :D
E poi senza un kernel maker esperto come facciamo, io se mi ci dedico lo faccio quando non ho niente da fare = estate mattina quindi aspetta altri 3 mesi!
-
nel senso che prima gli dico di.mandare le email per questi driver poi vediamo chi trovo per fare questo kernel
poi non è vero che kissingmylove non è bravo a fare i kernel perche e riuscito a far partire la cyano sul turbo
-
Visto che stiamo discutendo in molti su 3d non troppo inerenti ne creo uno sul quale discutere! :D
-
Ok dopo metti il link del thread
-
Creato, lo trovi in sezione :D,
domani lo impagino meglio ora vado!
-
scusate ragazzi, ma whitepx è morto????? rotfl
-
Quote:
jellyplus
scusate ragazzi, ma whitepx è morto????? rotfl
A quanto pare...
cosa dovevi chiedergli?
-
niente solo che so che doveva rilasciare fix per wi fi bluethoot ecc....
-
si diceva che a marzo sarebbe tornato....
-
a me basta che fixa il wi fi e il bluethoot e apposto
-
A me da fastidio quando si vede a strisce
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Credo che mi ci dedicherò io al port corretto della cyanogen mod 7, non chiedetemi quando, lo farò appena avrò tempo
-
SI DICEVA
-
Quote:
devilyuri
SI DICEVA
SI DICEVA cosa?
-
Che L'autore della cyano sarebbe tornato