Visualizzazione stampabile
-
Aiutatemii
CIAOO AIUTAMII TI PREGOOOO .. IL PROBLEMA è che avevo il cell brandizzato tim android poi ho avuto problemi samsung galaxy next turbo adesso ci ho rimesso il brand originale rifleshandolo e facendo il reset e il recovery nel boot iniziale ma niente.. continua a darmi il problema tastierino 3X4 mi da numeri invece che lettere aiutoo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
abocanci
CIAOO AIUTAMII TI PREGOOOO .. IL PROBLEMA è che avevo il cell brandizzato tim android poi ho avuto problemi samsung galaxy next turbo adesso ci ho rimesso il brand originale rifleshandolo e facendo il reset e il recovery nel boot iniziale ma niente.. continua a darmi il problema tastierino 3X4 mi da numeri invece che lettere aiutoo!!
Cambia le impostazioni in Impostazioni > Input e metodo d'immissione
-
Quote:
abocanci
Quote:
Jeeko
Cambia le impostazioni in Impostazioni > Input e metodo d'immissione
Segui le indicazioni di Jeeko, ma ti do una dritta: non scrivere titoli come "Aiutatemi" oppure "Aprite qui, vi prego", per esempio, ai Moderatori non piace :-\ ;)
-
FAI COSI VAI IN RECOVERY (CMW) VAI SU mount and storage FAI /format system poi vai su ODIN e rifleshi il firmware di prima
NON MI ASSUMO RESPONSABILITà
-
Per piacere non usiamo titoli del genere. Sono contro il regolamento