Visualizzazione stampabile
-
1)bisigna avere il root per installare il tema
2)se parti da rom stock:flasha il tema v2 seguendo la prociedura,riavvii e aspetti 2 minuti ppi flasha sopra il tema v3.
Naturalmente quello che sto scrivendo l'ho letto sul primo post.Quindi ti consiglio di guardare la procedura d'installazione
-
grazie, allorà provvederò prima a fare il root e poi tutto il resto :)
-
è possibile mettere la percentuale della batteria senza usare un app??
-
Salve raga,
ho un next turbo su cui ci ho messo cor plenus 2.1.7a, jellyplus v3 e supersu (root).
Vorrei però cambiare il tema che ha troppi bug grafici. Ho provato ad installare quello specifico per jellyplus ma comunque non va bene.
Vorrei provare questo e le mie domande sono:
1. E' compatibile? (se no, dove posso trovare dei temi alternativi?)
2. Per installarlo basta andare da CMW e fare install update?
3. Se qualcosa va storto posso fare un revert con un backup CWM?
Spero di essere stato sintetico :) Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaSdl
Salve raga,
ho un next turbo su cui ci ho messo cor plenus 2.1.7a, jellyplus v3 e supersu (root).
Vorrei però cambiare il tema che ha troppi bug grafici. Ho provato ad installare quello specifico per jellyplus ma comunque non va bene.
Vorrei provare questo e le mie domande sono:
1. E' compatibile? (se no, dove posso trovare dei temi alternativi?)
2. Per installarlo basta andare da CMW e fare install update?
3. Se qualcosa va storto posso fare un revert con un backup CWM?
Spero di essere stato sintetico :) Grazie a tutti!
1- non si sa se è compatibile con la JellyPlus visto che è un tema per rom stock.
2- per istallarla trovi le istruzioni a'inizio del topic.
3- se fai un backup puoi tornare indietro.
-
Congrarulazioni , ottima rom e mi permette anche di utilizzare ak meglio google play services rispetto ad altre rom . Peccato per lo swipe della lidroid ma spero in un aggiornamento , continuate così ragazzi :-)
e mettimelo un thanks , non ti costa niente
inviato dal mio galaxy next turbo con androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo000014
Congrarulazioni , ottima rom e mi permette anche di utilizzare ak meglio google play services rispetto ad altre rom . Peccato per lo swipe della lidroid ma spero in un aggiornamento , continuate così ragazzi :-)
Questo tema non è più supportato dagli sviluppatori
-
Prova la nuova hyperion 8.5 Beta, ha il google play services FUNZIONANTE!
-
Quote:
Originariamente inviato da Korgar
Prova la nuova hyperion 8.5 Beta, ha il google play services FUNZIONANTE!
Io avevo fatto un nandroid backup su rom stock e ora ho rispristinato tutto , però mi resta il kernel cyanus , ho visto dalla guida dell'installazione che bisogna avere tutto stock , solo che non trovo il pc e non posso usare odin . Quindi la rom la posso installare anche con il kernel cyanus o devo per forza avere quello stock ?
-
Io consiglio sempre di partire con la base pulita, ma in questo caso dovrebbe funzionare tutto lo stesso.