Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertakerkane
Grazie per la risposta.
Purtroppo avevo già provato anche questo metodo ma nulla.
Hai provato a reinstallare i driver samsung ?
P.S. hai kies ?
-
Quote:
simon01
Hai provato a reinstallare i driver samsung ?
P.S. hai kies ?
No, appena posso provo però il telefono me lo ha riconosciuto il problema me lo ha dato odin.
Kies lo avevo provato con un altro pc e non mi riconosceva il telefono.
-
Quote:
undertakerkane
No, appena posso provo però il telefono me lo ha riconosciuto il problema me lo ha dato odin.
Kies lo avevo provato con un altro pc e non mi riconosceva il telefono.
Che versione hai di odin ?
-
Quote:
simon01
Che versione hai di odin ?
ho provato la 1.84 e 1.85
-
Quote:
undertakerkane
ho provato la 1.84 e 1.85
Prova a reinstallare odin
-
Quote:
simon01
Prova a reinstallare odin
Odin mica si installa..
È un eseguibile. ;)
-
Ciao un mio amico ha questo telefono ed è andato in bootloop...
Il telefono è completamente stock, questa guida è valida o necessita di bootloader sbloccato? Essendo anxora in garanzia, mica la perdo utilizzandola? In questo caso lo porto in assistenza...Grazie
-
Sei un mostro di bravura, ho risolto a pieno. C'è voluto più tempo per scaricare i files che per effettuare i passaggi segnalati da te.
Ancora grazie.
-
Quote:
Dom182
Ciao un mio amico ha questo telefono ed è andato in bootloop...
Il telefono è completamente stock, questa guida è valida o necessita di bootloader sbloccato? Essendo anxora in garanzia, mica la perdo utilizzandola? In questo caso lo porto in assistenza...Grazie
Tutti i galaxy (non so se esista qualche eccezione) hanno gia il bootloadet sbloccato, comunque prima di usare questa guida prova a fare un full wipe da recovery, se non va installi prima l' altro firmware che sta nel 1 post, se non va ancora usi questa guida. Perche questa e consigliata solo nei casi disperati, comunque per la garanzia non ricordo se e italiano questo firmware, pero puoi sempre ripristinare il firmware suo, dopo aver utilizzato questo!!
Quote:
5570i
Sei un mostro di bravura, ho risolto a pieno. C'è voluto più tempo per scaricare i files che per effettuare i passaggi segnalati da te.
Ancora grazie.
Grazie a te per il feedback!
-
E' l'unica guida che mi ha fatto resucitare il cell..... nonostante io non sia un tecnico! Bravo, bene, grazie!