Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
mi fa piacere che sei riuscita a risolvere tutto!!
per il resto ti ha già risposto NiloGlock... (se vuoi, puoi mettere un firmware itv.. ma se sei soddisfatta, così va benissimo...)...
ps.: ti ho unito i post consecutivi... ;)
Grazie Jonn,
non ho il firmware italiano. Me lo dovrebbe indicare qualcuno di voi.
Ma, se dovessi cambiare, dovrei ripulire qualcosa o rifare solo la procedura ultima di scaricare i file di Odin sul cellulare?
Ciao.
-
Quote:
isadoraduncan
Grazie Jonn,
non ho il firmware italiano. Me lo dovrebbe indicare qualcuno di voi.
Ma, se dovessi cambiare, dovrei ripulire qualcosa o rifare solo la procedura ultima di scaricare i file di Odin sul cellulare?
Ciao.
ciao... segui il primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html....
Ti riassumo i passi da fare:
scarica l' ultimo itv : qui (grazie a Korgar, firmware già scompattato, quindi senza usare Odinatrix)... ed estrailo in una cartella...
usa i 3 file da odin come hai fatto con questa guida... come pit va bene quello di questa guida e la voce bootloader lasciala vuota....
dopo il flash puoi fare i wipe da recovery e avrai l' ultimo firmware italiano con il cellulare come nuovo di fabbrica...
-
Quote:
jonn
ciao... segui il primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html....
Ti riassumo i passi da fare:
scarica l' ultimo itv :
qui (grazie a Korgar, firmware già scompattato, quindi senza usare Odinatrix)... ed estrailo in una cartella...
usa i 3 file da odin come hai fatto con questa guida... come pit va bene quello di questa guida e la voce bootloader lasciala vuota....
dopo il flash puoi fare i wipe da recovery e avrai l' ultimo firmware italiano con il cellulare come nuovo di fabbrica...
Sinceramente, ora che il telefono mi funziona, ho paura a toccare il telefono per rifare tutta la procedura.
Penso che lascerò tutto così com'è.
Spero che abbia una lunga vita.
Grazie comunque per tutti i tuoi consigli: li tengo in buon conto (ho salvato i file che mi hai indicato).
Ciao.
-
Ma non si puo creare un nuovo pacchetto con il firmware nuovo sotto questo thread??
-
Quote:
isadoraduncan
Sinceramente, ora che il telefono mi funziona, ho paura a toccare il telefono per rifare tutta la procedura.
Penso che lascerò tutto così com'è.
Spero che abbia una lunga vita.
Grazie comunque per tutti i tuoi consigli: li tengo in buon conto (ho salvato i file che mi hai indicato).
Ciao.
di niente... se ti funziona tutto, va più che bene...
-
Ma se facciamo un pacchetto col nuovo firmware evitiamo di far confondere i meno esperti
-
Quote:
AndroMod
Ma se facciamo un pacchetto col nuovo firmware evitiamo di far confondere i meno esperti
Quote:
AndroMod
Ma non si puo creare un nuovo pacchetto con il firmware nuovo sotto questo thread??
La guida è di Francesco, dunque contattalo in privato e parlane con lui, a che serve continuare a ripeterlo? roftl
-
grazie mille il mio next era bloccato completamente.siete indispensabilissimi con il vostro lavoro.
-
Scusa ma son poco pratico con i forum e non so come mandargli il pm. Cercero di non ripetere 2 volte lo stesso argomento
-
finalmente ci sono riuscito, grazie