Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leuviah
Recandoti in Pannello di controllo > Sistema > Gestione dispositivi (o Gestione periferiche su XP) il telefono viene riconosciuto? Se si è probabilmente un problema software, se no potrebbe essere danneggiata la porta USB, il cavo dati o la stessa porta microUSB del dispositivo. Ricorda poi che una volta mandato in download devi confermare con Vol+, come comunicato dalla schermata visualizzata ;)
-
Resta in bootloop,non va in recovery mode. Quei file sono infetti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se il firmware era corrotto, Odin doveva dare errore di checksum MD5. Hai provato il mio metodo?
-
Quote:
AndroMod
Se il firmware era corrotto, Odin doveva dare errore di checksum MD5. Hai provato il mio metodo?
Il primo problema, con tutti i driver installati il pc non riconosce il cell in download mode!!!
-
Già ho risposto alla tua domanda basta ruotare in alto la rotellina del mouse ;)
-
AndroMod quale guida?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroMod
Mettilo prima in recovery mode, lo lasci per una 30 di secondi e lo rimetti in download
Eccotela anche se l'avevo scritta una pagina indietro... Spero che tu risolva questo problema ;) :)
-
non va lo stesso, anche perchè non va in recovery mode, resta in bootloop....
-
Ma che tasti premi?? Nel caso sgancia QUALSIASI fonte di alimentazione e riprovi con la recovery rimettendo la batteria
-