Telefono bloccato e odin non funzionante!!!
Da un po di tempo sto provando sul mio telefono varie custom rom trovate nel forum... Fino a quando un giorno ho provato a mettere una rom dietro l'altra e alla fine il cell si blocca alla scritta galaxy next turbo ogni volta che lo accendo.
Non posso nemmeno mettere il firmware originale perchè, per qualche strano motivo, odin non mi riconosce il cell quando lo connetto in download mode. Sono disperato, non voglio buttare 100 euro... aiutatemi!! :'(
R: Telefono bloccato e odin non funzionante!!!
Hai provato a fare il wipe data?
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
come si chiama l ultima rom che hai installato prima che rimanesse piallato sulla scritta?
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
Come scritto in qualche pagina prima della guida su odin alcuni next turbo richiedono oltre ai tre file il file boot: basta prenderlo o richiederlo (tanto sta in qualche pagina nella guida di odin) e rifare la procedura con 4file invece di 3...il problema però è che non puoi rifare la procedura..
Dico questo perché può anche essersi stranamente danneggiato qualche file di boot (cosa assurda)..
Dato che riesci ad entrare in recovery hai provato a metterci un altra rom sopra?
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Come scritto in qualche pagina prima della guida su odin alcuni next turbo richiedono oltre ai tre file il file boot: basta prenderlo o richiederlo (tanto sta in qualche pagina nella guida di odin) e rifare la procedura con 4file invece di 3...il problema però è che non puoi rifare la procedura..
Dico questo perché può anche essersi stranamente danneggiato qualche file di boot (cosa assurda)..
Dato che riesci ad entrare in recovery hai provato a metterci un altra rom sopra?
il suo problema e che odin non lo riconosce quindi non puo mettere il file boot!!
se ti ho aiutato metti thanks!!
inviato dallo spazio roftlroftl
fai i wipe format system e riprova
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
e io cosa avevo detto??
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2