Fatto. Aggiunto elenco bug al primo post sotto il changelog
Visualizzazione stampabile
ho provato a decompilare il boot.img per vedere un po e mi ha dato errore sul file boot.img-ramdisk.gz ...credo che il problema sia questo
non viene riconosciuto come archivio .gz
volevo cercare di capire cosa ha combinato questo kernel perche ho rimesso tutto in ordine ma la fotocamera continua a non funzionare
Non credo sia questo il thread dove parlarne...qua si discute sul kernel non su come si decompila ;)
Astrogold ha ragione.diacutiamone sull'off topic
Inviato dal mio GT-S5570I con Xparent Tapatalk cyan
Comunque kissingmylove ha rilasciato una versione dell'1.7 con qualche fix vi lascio il link del thread
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2110367
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
1 e 2 Post Aggiornati.
ma con questo kernel si possono installare anche le rom de galaxy y???
astrogold ho visto che sotto le CHANGELOG hai scritto che il cyanus 1.7 non fa funzionare la fotocamera solo su rom stock!
A me non funzionava neanche su JELLYBUTTER!o_O
Ora non so se era un errore mio..ma appena aprivo la fotocamera mi dava un force close!:)+
Sul thread di xda sta scritto che supporta la cyano 9 ma non tutte le rom del galaxy y!;)
confermo... anche a me non funziona su jellybutter
Il kernel 1.7 mi manda in crash la barra di stato, quando uso la funzione torcia della barra lidroid
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Con questo kernel non va neanche la fotocaera.controlla.forsr perche all'interno ci sono i moduli della cyano 9
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
In questi giorni ho controllato alcune cose, con Hyperion 8 e kernel 1.7 la fotocamera non va perché basata su rom stock, con kernel 1.6.2 S2SD non funziona mentre con kernel 1.5 S2SD funziona alla grande.
Salve, ho testato il kernel e desidererei che qualcuno con i permessi su xda (non ho il tempo nè la voglia di fare 10 post inutili su qualsiasi topic random del forum in questione) sottolineasse i bug riscontrati con l'hyperion 8 che, immagino, siano presenti su qualsiasi altra rom compresa la stock:
1) Frequenti lag e riavvii immotivati
2) Alcuni governor e scheduler causano riavvii e bootloop
3) Fotocamera e sensore di prossimità non funzionante
4) Spegnimento del telefono all'attivazione programmata della sveglia
5) Problemi con la ricezione dei messaggi (probabilmente causata da riavvii)
Sottolineo che la versione 1.6 (non 1.6.2) del kernel è, almeno per le non cyanus rom, assolutamente perfetta ad eccezione di droidwall (di cui non vedo comunque la necessità), ma si è costretti a riflashare con odin per tornare a questa versione precedente ed eliminare i bug dell'1.7.
Ringrazio chiunque esaudirà la mia richiesta.
Gia io l'ho fatto presente ;)
Ah, è vero, devilyuri. Bhe, spero che riescano a risolvere i bug, o che quantomeno sottolineino che si tratta di un kernel (da ora in poi) dedicato esclusivamente alle cyanogen
è uscita una nuova versione la 1.7#3 su xda
Non saprei perche io non l'ho provato a causa dei bug chi vuole provare l'1.7#3 si faccia avanti e scriva qui se i bug sono stati risolti o no :D;)
1 Post aggiornato...
astrogold come faccio a ritornare al kernel originale?
grazie rotfl
Testata la terza versione della 1.7, risolti i bug della fotocamera e barra di stato, però il telefono si riavvia frequentemente, la sconsiglio
astrogold scrivi che nella versione 1.7#3 la camera é stata fixata
fatto , il sensore di prossimitá non funziona ancora ?
Inviato da Tapatalk 2 ♦
No
ma non ho capito anzichè migliorarlo con gli aggiornamenti lo peggiora.... :o
Kissingmylove ha sviluppato un nuovo kernel per la cyano 7 per il bluetooth dice di provarlo e vedere se funziona
http://www.mediafire.com/?1lnmslasc1t98ox
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk
Penso di si essendo basata sulla cyano 7.provatelo con entrambe e fatemi sapere
Ho provato ad installarlo ma non si accende neanche il telefono
è uscito il cyanus 1.8