Visualizzazione stampabile
-
A me si è riavviato ancora 1-2 volte,ora sembra essere a posto,sto installando le applicazioni rimaste.
-
Scusate il disturbo ma potete scrivere se chi usa questa ROM usa anche programmi per espandere la memoria tipo S2SD LinkSD etc... e se con FreeSpace è visibile la partizione EXT con quale EXT è stata formattata e con quale metodo se tramite CWM (quale versione NEXT TURBO, PX, UPDATE) o Minitool Partition.
La mia configurazione è:
ROM: Hyperion 8
KERNEL: 1.1 to 1.6
SD formattata da CWM
-
dunque a mio avviso il cynus ha qualche problema con le ext, e così anche l'hyperion che mette di suo il cynus 1.1
nel kernel poi non funziona il s2sd, cioè installando lo script non succede nulla, credo che sia un problema di busybox o kernel
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
dimenticavo, mettendo sopra il plenus va in boot loop. Cmq se vi fosse il supporto a s2sd e alle ext4 sarebbe davvero la migliore rom in circolazione
-
Purtroppo mi tocca usare Link2SD, ero felicemente passato a S2SD grazie al buon Michellasso ma niente forse perché non è supportata la EXT4 ma non vorrei giungere a conclusioni su argomenti che non conosco.
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduenache
Sto avendo riavvii strani...Il pulsante per sbloccare lo schermo non funziona,il touch si,e poco dopo si riavvia..Poi mi da un problema nel settare le impostazioni freq. cpu all'avvio e devo farlo manualmente perchè dice che android non si è spento nel modo giusto..
Riflasho tutto,che palle.
Se provo a riflashare con odin mi da errore..Ma che?Ogni volta scrive FAIL e il cellulare si riavvia in pochissimi secondi..Praticamente non da tempo al cellulare di flashare la rom stock.
Mi è bastato sbatterlo per terra e ha funzionato O_O
Che palle raga a me la sveglia non funziona proprio..Vabbè,almeno il cellulare è partito.
Quote:
eduenache
A me si è riavviato ancora 1-2 volte,ora sembra essere a posto,sto installando le applicazioni rimaste.
strano che hai questi problemi... non penso nemmeno che sbagli nell'installazione anche perchè sei abbastanza esperto nel campo...
Quote:
JohnRights
Scusate il disturbo ma potete scrivere se chi usa questa ROM usa anche programmi per espandere la memoria tipo S2SD LinkSD etc... e se con FreeSpace è visibile la partizione EXT con quale EXT è stata formattata e con quale metodo se tramite CWM (quale versione NEXT TURBO, PX, UPDATE) o Minitool Partition.
La mia configurazione è:
ROM: Hyperion 8
KERNEL: 1.1 to 1.6
SD formattata da CWM
Quote:
samurri
dunque a mio avviso il cynus ha qualche problema con le ext, e così anche l'hyperion che mette di suo il cynus 1.1
nel kernel poi non funziona il s2sd, cioè installando lo script non succede nulla, credo che sia un problema di busybox o kernel
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Quote:
samurri
dimenticavo, mettendo sopra il plenus va in boot loop. Cmq se vi fosse il supporto a s2sd e alle ext4 sarebbe davvero la migliore rom in circolazione
Androidiani App
io uso link2sd e va tranquillamente
-
non sono riuscito a far riconoscere la 2° partizione
-
La partizione c'è e al momento io riesco ad usarla solo con Link2SD, essendo la partizione EXT3 ho creato lo script di Link2SD in EXT2 perché EXT4 non lo riconosce.
-
Quote:
samurri
non sono riuscito a far riconoscere la 2° partizione
Androidiani App
evidentemente sbagli a farla XD
-
Quote:
JohnRights
La partizione c'è e al momento io riesco ad usarla solo con Link2SD, essendo la partizione EXT3 ho creato lo script di Link2SD in EXT2 perché EXT4 non lo riconosce.
io ho creato la partizione EXT3 e installato lo script di Link2SD in EXT3 cambia qualcosa?