Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
Io dico questo
Allegato 53552
E' questo qui??
NON MI STO CONFONDENDO con audio fx!;)
ma non hai l'hyperion o_O
ripeto DSP MANAGER NON E' PRESENTE
-
2 allegato(i)
Quote:
mysterion
ma non hai l'hyperion o_O
ripeto DSP MANAGER NON E' PRESENTE
si che ho l'iperyon..se no secondo te ero così stupito??:)
guarda bene;)
guarda:
Allegato 53554
Allegato 53555
Io non dico cavolate;)
-
Io non ho DSP Manager, a meno che non sia nascosto dentro i settings ma ho spulciato tutto.
Domanda niubba: ma come si cambia suoneria? mi fa scegliere solo tra una lista, non c'è uno sfoglia?
-
Quote:
JohnRights
Io non ho DSP Manager, a meno che non sia nascosto dentro i settings ma ho spulciato tutto.
Domanda niubba: ma come si cambia suoneria? mi fa scegliere solo tra una lista, non c'è uno sfoglia?
se vuoi una musica che sta tra la tua lista vai in musica tieni premuto la traccia che vuoi e fai imposta come suoneria..!
non ti scordare il thanks;)
Sarò l'unico che ha DSP manager boh..!rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
allora se hai l'hyperion l'avrai installata dopo!
anche JohnRights ti sta confermando che non c'è
-
Quote:
mysterion
allora se hai l'hyperion l'avrai installata dopo!
anche JohnRights ti sta confermando che non c'è
Ti ripeto lo istallata 20 minuti fa e gia c'era...non ti sto prendendo per i fondelli!;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Ti ripeto lo istallata 20 minuti fa e gia c'era...non ti sto prendendo per i fondelli!;)
scusa prendi hyperion8.zip vai nella cartella system e poi app... tra gli apk presenti trovi DSPmanager?
-
Quote:
mysterion
scusa prendi hyperion8.zip vai nella cartella system e poi app... tra gli apk presenti trovi DSPmanager?
Gia ho visto e non c'è ma io ce l'ho boh!!rotfl rotfl
-
Quote:
androidianoBOSS
Gia ho visto e non c'è ma io ce l'ho boh!!rotfl rotfl
vabbè ti sei reso conto che hai sbagliato a rispondere a Jeeko e l'hai installata dopo (infatti vedo altre app installate nello screen come androidiani ecc)
-
Quote:
mysterion
vabbè ti sei reso conto che hai sbagliato a rispondere a Jeeko e l'hai installata dopo (infatti vedo altre app installate nello screen come androidiani ecc)
Vabbene pensala come vuoi tanto non è così non mi voglio far bello davanti agli altri se ho sbagliato lo dicevo... non mi riparavo le spalle come hai detto tu...ma toglimi una curiosità nell'iperyon normale c'erà il DSP manager??