Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga ho avuto un problema di questa room ho acceso il cel e ho messo tutte le impostazioni pass id ecc.. poi dice siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione samsung home processo com.sec.adroid.app.twlauncher. riprova ma nn so xke esce vi prego rispondete grazie in anticipo
-
scusate ma ci sara l'hyperion 9???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeeko
Ho contattato in PM l'autore della rom, aspetto risposte :)
giusto, non ci avevo pensato al pm XD
-
Quote:
Originariamente inviato da jellyplus
scusate ma ci sara l'hyperion 9???
Si, la stanno producendo gli utenti di XDA :)
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da jaxfox
Ciao Raga ho avuto un problema di questa room ho acceso il cel e ho messo tutte le impostazioni pass id ecc.. poi dice siamo spiacenti interruzione imprevista dell'applicazione samsung home processo com.sec.adroid.app.twlauncher. riprova ma nn so xke esce vi prego rispondete grazie in anticipo
devi fare: tieni premuto il tasto home e vai a gestione attività, tiri giù la barra delle notifiche, ci dovrebbe essere un pulsante per andare nelle impostazioni e cliccalo, una volta che sei nelle impostazioni vai in applicazioni > gestisci applicazioni > tutte > samsung home, e clicchi cancella dati, e infine clicca il tasto home. Se non dovesse funzionare ripeti la procedura più volte
Se ti sono stato d' aiuto un thanks è d' obbligo :-P
-
A me capitava con la stock
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Mi dispiace molto ho dovuto levare questa rom per il fattore delle chiamate..ma aspetterò con ansia l'hyperion 9;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Mi dispiace molto ho dovuto levare questa rom per il fattore delle chiamate..ma aspetterò con ansia l'hyperion 9;)
ma che problema hai?
-
Quote:
mysterion
ma che problema hai?
Ho il problema che se uno mi chiama non lo sento e io gli devo ritelefonare...non mi va..grazie di tutto...ma aspetterò l'hyperion 9 ;)
-
Quote:
androidianoBOSS
Ho il problema che se uno mi chiama non lo sento e io gli devo ritelefonare...non mi va..grazie di tutto...ma aspetterò l'hyperion 9 ;)
ah ok tranquillo era per capire i bug.... mi sto sentendo tramite pm con l'autore della rom
a me invece non parte proprio la suoneria alla prima chiamata...