Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysterion
a me funziona perfettamente come pure ad altri....
Non so ... Comunque sia le chiamate mi funzionano solo in 2G ma su questa rom non c'è quest' impostazione o sbaglio?
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
aox
Non so ... Comunque sia le chiamate mi funzionano solo in 2G ma su questa rom non c'è quest' impostazione o sbaglio?
mi pare di no.....
-
Tra le impostazioni... Almeno chè se non sono rimbambito io... Non c'è
-
Scusa ma e normale che ho dovuto flashare l'iperyon 8 sopra l'iperyon normale??perche provando.con rom stock mi si blocca su sulla scritta iniziale samsung?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
androidianoBOSS
Scusa ma e normale che ho dovuto flashare l'iperyon 8 sopra l'iperyon normale??perche provando.con rom stock mi si blocca su sulla scritta iniziale samsung?
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
Secondo me non si blocca sulla scritta iniziale samsung, ci mette un sacco di tempo perchè deve caricare tutti gli Adrenaline Engine
-
la rom è veramente velocissima la sto provando in questo momento :D l'unico problema che ho riscontrato è il wifi che ogni tanto, mentre è collegato, si disattiva e si riattiva da solo...non esiste un fix per poterlo sistemare?
-
Quote:
aox
Tra le impostazioni... Almeno chè se non sono rimbambito io... Non c'è
Quote:
androidianoBOSS
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
prima di usare odin provate a formattare il system....
Quote:
l123
la rom è veramente velocissima la sto provando in questo momento :D l'unico problema che ho riscontrato è il wifi che ogni tanto, mentre è collegato, si disattiva e si riattiva da solo...non esiste un fix per poterlo sistemare?
non credo esistano fix perchè non è un bug della ROM... ;)
-
Quote:
mysterion
prima di usare odin provate a formattare il system....
scusatemi... forse non mi sono espresso bene... ho dei problemi di chiamate con la sim e mi funzionano soltanto mettendo l'impostazione "usa solo reti 2G", ma nella hyperion 8 questa impostazione non c'è... come posso impostare le reti 2G?
-
Quote:
aox
scusatemi... forse non mi sono espresso bene... ho dei problemi di chiamate con la sim e mi funzionano soltanto mettendo l'impostazione "usa solo reti 2G", ma nella hyperion 8 questa impostazione non c'è... come posso impostare le reti 2G?
Settings-->More..-->Mobile networks-->Modalità rete-->GSM :)
-
Quote:
xZioPao
Settings-->More..-->Mobile networks-->Modalità rete-->GSM :)
Grazie milleeee! rotfl