Visualizzazione stampabile
-
Come si risolve questo problema con hangouts? qualcuno lo sa? a me da l'errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova! ma google talk è un'app di sitema mica la posso disinstallare così alla leggera! Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da anto0192
Come si risolve questo problema con hangouts? qualcuno lo sa? a me da l'errore: "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova! ma google talk è un'app di sitema mica la posso disinstallare così alla leggera! Grazie!
Sei hai link2sd lo puoi disinstallare
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
è uscita la versione beta 2.3 dell'Hyperion per il Galaxy y
la trovate qui d-h.st/ahF
se qualcuno vuole provarla posti anche gli screen ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Hai il link del thread?
purtroppo no
-
Quote:
mysterion
è uscita la versione beta 2.3 dell'Hyperion per il Galaxy y
la trovate qui d-h.st/ahF
se qualcuno vuole provarla posti anche gli screen ;)
Lo provata ma rimane sulla scritta samsung galaxy next turbo
-
Hai controllato se system era montato?
-
Quote:
devilyuri
Hai controllato se system era montato?
Si ho controllato e poi ho fatto pure dei wipe per vedere se partiva ma niente
-
Quote:
Mark95
Sei hai link2sd lo puoi disinstallare
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
ok ho disinstallato talk e messo hangouts ed effettivamente è stato installato scaricando l'apk di hangouts v1.0.0.1 (altre versioni non me le fa installare)... ma il problema è che quando lo apro mi dice che "la piattaforma google play services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. Per assistenza contatta il produttore." Dopodichè l'app non funziona! cosa debbo fare. Comunque tutti gli altri servizi (youtube,gmail,play store) mi funzionano a parte google+. Cosa debbo fare???
-
Quote:
anto0192
ok ho disinstallato talk e messo hangouts ed effettivamente è stato installato scaricando l'apk di hangouts v1.0.0.1 (altre versioni non me le fa installare)... ma il problema è che quando lo apro mi dice che "la piattaforma google play services, su cui sono basate alcune delle tue applicazioni, non è supportata dal dispositivo in uso. Per assistenza contatta il produttore." Dopodichè l'app non funziona! cosa debbo fare. Comunque tutti gli altri servizi (youtube,gmail,play store) mi funzionano a parte google+. Cosa debbo fare???
Se ti dice che non lo supporta non puoi fare niente