Visualizzazione stampabile
-
Ci mette tanto al primo avvio ma niente di che,si comincia a testarla a fondo ;)
Solo a me scatta un pò quando cambio da home principale a menù con le app?quell'animazione dove si raggruppano tutte insieme..
Niente,era colpa del fatto che la cpu stava a 104mhz xD
Ho messo come minima 624
Beh che dire davvero bellissima,fluida,anche se a me non garba la trasparenza estesa a quasi tutta la rom,ma questo elemento la rende stupenda e unica.La Bootanimation è orgasmica,si avvia davvero in pochissimo tempo,la reattività con il touchscreen anche è sorprendente.Le animazioni sono fatte bene,benissimo.
UNA ROM DA 10 E LODE.
-
Tra poco dovrebbe uscire la Hyperion 9
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
E che cosa vorrebbero mettere in più?Questa è già perfetta così.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
Tra poco dovrebbe uscire la Hyperion 9
Quando esattamente? :)
Comunque personalmente mi sembra una rom quasi perfetta ma con molto potenziale! Sono curioso di vedere la 9 per ora non ho avuto nessun problema se non quello di youtube e il fatto che mi mangiava la batteria ma poi ho capito che era colpa del Governor Performance che era già settato e ho risolto mettendo l'InteractiveX :cool: . A me la trasparenza piace anche se è vero che è forse un pò eccessiva rotfl
-
Non lo so di preciso
-
Quote:
Mattttt
Quando esattamente? :)
per ora non ho avuto nessun problema se non quello di youtube
è un problema comune a tutte le Rom...
per tutti quelli che la utilizzano se vi è piaciuta mettete il Thanks al primo post :)
-
Direi che ho trovato un bug abbastanza grave..
Quando si va nelle sveglie e si tenta di attivarne una crasha tutta la pagina degli allarmi,così anche se si cerca di creare una sveglia nuova,al momento in cui imposti l'ora,crasha.
Però dopo rimangono attive e si posso disattivare tranquillamente,ma è fastidioso dover riattivare ogni volta e vederlo crashare
-
A me non è mai capitato
-
Quote:
eduenache
Direi che ho trovato un bug abbastanza grave..
Quando si va nelle sveglie e si tenta di attivarne una crasha tutta la pagina degli allarmi,così anche se si cerca di creare una sveglia nuova,al momento in cui imposti l'ora,crasha.
Però dopo rimangono attive e si posso disattivare tranquillamente,ma è fastidioso dover riattivare ogni volta e vederlo crashare
ho appena provato e funziona correttamente...
-
Forse è un problema del vostro telefono perché a me funziona