Buona "sera" a tutti, apro questa discussione per chiedere dei chiarimenti a chi più esperto di meOggi dopo aver causato un problema al mio next attraverso una scorretta installazione di S2SD (senza accorgermene si era cancellata la vecchia partizione e non ne ho creata un altra dopo) ho optato per la soluzione odin per tornare alla rom stock, così ho formattato il sistema tramite CWM mount and storage -> format /sistem e poi ho effettuato il vari passaggi di odin, il problema è stato che dopo aver completato tutti i passaggi con odin il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo ogni volta che arrivava alla scritta samsung..cosa può essere stata la causa dei riavvii?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

LinkBack URL
About LinkBacks
Oggi dopo aver causato un problema al mio next attraverso una scorretta installazione di S2SD (senza accorgermene si era cancellata la vecchia partizione e non ne ho creata un altra dopo) ho optato per la soluzione odin per tornare alla rom stock, così ho formattato il sistema tramite CWM mount and storage -> format /sistem e poi ho effettuato il vari passaggi di odin, il problema è stato che dopo aver completato tutti i passaggi con odin il telefono ha iniziato a riavviarsi di continuo ogni volta che arrivava alla scritta samsung..cosa può essere stata la causa dei riavvii?
Rispondi quotando