Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skizzato9811
io con governor smoothass e io scheduler sio, freq min 624 e mass 823 sono arrivato a 1990
questo kernel mi sta davvero sorprendendo...davvero!!;)
-
Ragazzi non voglio andare in OT, ma vorrei un'informazione. "Personalizzando" il cpu control si può far aumentare l'autonomia del cellulare?
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando Androidiani App
-
Quote:
skizzato9811
io con governor smoothass e io scheduler sio, freq min 624 e mass 823 sono arrivato a 1990
su cyanus 1.6 non c'è questo governor :o
Quote:
xZioPao
Ragazzi non voglio andare in OT, ma vorrei un'informazione. "Personalizzando" il cpu control si può far aumentare l'autonomia del cellulare?
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando
Androidiani App
si, certo ;)
-
Ragazzi ho scoperto che i punteggi variano a seconda della batteria.provate a fare il test con la batteria al 100% pero sempre con il caricabatterie perche a me con carica massima governor smothtass e scheulder sio massima 832 e minimo 624 e arrivato a 2010 ho provato dopo con carica 50% e mi ha dato 1885
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
-
Quote:
devilyuri
Ragazzi ho scoperto che i punteggi variano a seconda della batteria.provate a fare il test con la batteria al 100% pero sempre con il caricabatterie perche a me con carica massima governor smothtass e scheulder sio massima 832 e minimo 624 e arrivato a 2010 ho provato dopo con carica 50% e mi ha dato 1885
puo darsi che hai anche ragione dopo provo anche io...peràò mettete anche gli screen è più bello sotto forma di spoiler...;)
-
Quote:
xZioPao
Inviato dal mio cellulare da quattro soldi usando
Androidiani App
Si, io ti consiglio un governator che uso sempre, ondemand ovvero usa la CPU solo quando il telefono è sottostress
-
Quote:
androidianoBOSS
puo darsi che hai anche ragione dopo provo anche io...peràò mettete anche gli screen è più bello sotto forma di spoiler...;)
Tanto se non sbaglio più di 2020 non va... Quindi a cosa servono gli screen se non si supera quella soglia
-
Quote:
mysterion
su cyanus 1.6 non c'è questo governor :o
nel cyanus 1.5 oltre al smartass c'è smoothass
-
Il punteggio dipende anche dalla microsd
-
1 allegato(i)