Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
[ROM][PORT] evo-x3
Ragazzi è una Rom che ho trovato sul sito di xda e devo dire che è anche molto carina:
Info sulla ROM
Citazione:
-JB stile
-Semplice e veloce
-Holo light and dark mix
-Impressionante orologio
-Nuovo lettore musicale
-e Apollo comelettore musicale
Guida all'installazione
1. Scaricare la rom .zip.
2. Metterla sulla scheda sd.
3. Spegnere il telefono e riavviarlo in recovery andare in install zip from sd e selezionare la CWM.
4. Fare i vari wipe.
5. Flashare la ROM .zip
6. Avviare il cell aspettare che carichi il tutto (10/15 minuti) poi riavviate in recovery e installate i vari fix.
7. Riavviare il sistema e siete a posto. (Senza animatoin boot) :(
8. Se c'è un altro fix o qualcosa del genere basta lampeggiare.
Allegato 53710Allegato 53711Allegato 53712Allegato 53713Allegato 53714
Link download ROM: EVO-X3.zip
Vari fix da installare:
1. http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1359812359
2.http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1359833627
Link originale della ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2129868
Ne io ne Androidiani ci prendiamo la responsabilità dei danni che verranno provocati al vostro cellulare.
Almeno un THANKS me lo merito dai!
-
Devo dire che e molto bella anche questa non vedo l'ora di provarla:)
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidianoBOSS
Devo dire che e molto bella anche questa non vedo l'ora di provarla:)
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
se la provi dimmi come è io non avevo tanta voglia di lasciare la mia jellyplus v3 ma vedrò
-
Adesso la provo e ti dico come va. ;)
Ma perché c'è scritto [porta] nel titolo? Non dovrebbe essere [PORT]?! :)
-
Si hai ragione ma non riesco più a cambiare il titolo se sapete come fare ditemelo che provvedo subito. xZioPao la stò già provando io e appena arrivi alla scritta Galaxy next turbo ci mette un bel po' poi senti una leggera vibrazione e parte.
-
Quote:
samu23
Si hai ragione ma non riesco più a cambiare il titolo se sapete come fare ditemelo che provvedo subito. xZioPao la stò già provando io e appena arrivi alla scritta Galaxy next turbo ci mette un bel po' poi senti una leggera vibrazione e parte.
Per cambiare il titolo serve Astrone se non sbaglio.
Se la stai provando facci qualche screen e lo aggiungi, e poi ci dici se è fluida o meno. Comunque la provo anche io per vedere cosa ha di bello :D
EDIT: Metti il link del thread di XDA come "Fonte"
EDIT 2: Sistema un po' meglio la procedura, l'ultimo passaggio sembra una guida per non fare incidenti per strada :D
-
è molto fluida risponde bene hai comandi ma non cambia lo sfondo!! o_O comunque visto che xZioPao la stà provando vediamo lui cosa ne dice a me non piace molto perchè sembra la ROM stock normale dopo aver cambiato la status bar e poi il resto è quasi tutto uguale :'(
-
Quote:
samu23
è molto fluida risponde bene hai comandi ma non cambia lo sfondo!! o_O comunque visto che xZioPao la stà provando vediamo lui cosa ne dice a me non piace molto perchè sembra la ROM stock normale dopo aver cambiato la status bar e poi il resto è quasi tutto uguale :'(
Ora la sto flashando, poi ti dico ;)
-
ok aspettiamo tue notizie
-
5 allegato(i)
Ho seguito la procedura da te indicata nel primo post e la Rom è perfetta! Non ho notato nessun bug nè grafico nè di nessun tipo. Funziona tutto!
Screen:
Altri screen in arrivo..