leggendo i log su github sembra abbiano messo a posto le chiamate e la fotocamera
Visualizzazione stampabile
leggendo i log su github sembra abbiano messo a posto le chiamate e la fotocamera
Scusate conoscete una Cyanogenmod priva di bug e che sfrutta i driver rilasciati dalla broadcom?Mi servirebbe una che funzionasse con il cyanus (supporto init.d per gli script) e non con il gear kernel,ma ho paura che mi toccherà aspettare una versione del gear kernel completa per poter usare le cyano.
Raga ma la cwm 6 per tassve dove la possiamo trovare?(apparte che nel kernel della cm11)
Incredibile!!!! Se ho capito bene è stata rilasciata la prima alpha della cyano 11 per il galaxy y !!!!!
Guardate un pò qui: [DEVS ONLY][BCM21553 series] CyanogenMod 11 for BCM21553 Development Discussion - xda-developers
altre notizie
psyke83 ha scoperto che c'è un problema con tinymix(riguardante audio) e forse verranno messi a posto tutti i problemi riguardanti l'audio
ho appena flashato l'ultima NIGHTLY cm11 per next turbo , la fotocamera ancora non funziona e i tasti "indietro" e "menu" non funzionano , non vengono riconosciuti proprio . in compenso la ROM è molto fluida , punteggio con AnTuTu : 1585
Senza i driver aggiornati potremmo mai avere una cyano al 100% funzionante senza bug?
La rom che avevo flashato era molto veloce e fluida , per i tasti ho provato con buttonremapper ma non vengono proprio riconosciuti
Si , l'ho scaricata appena è stata caricata
Vi propongo un suggerimento per voi tester. Quando riscontrate dei bug (force close) che non sono elencati/conosciuti nel thread principale, fate subito un logcat e riportatelo agli sviluppatori. Se non sapete come farlo, aggiungo un post dove vi spiego come fare
riguardo alla lentezza non vi aspettate che diventi un nexus
già è tanto che kitkat giri su questo telefono
Comunque se volete una rom buona con pochi bug aiutate i developer postando dei logcat , si possono fare sia con adb che con varie app sul play store . io ne ho già postato uno per la fotocamera
adesso che hanno rilasciato i driver non si puo fare una cyanogenmod 10 experilment
salve ho installato la cm 9.1 volevo sapere se esiste qualche metodo per aumentare la memoria interna oltre alla partizione delle sd e di spostare tutte le app sulla sd qualcosa di diverso c'e' ??
i giochi funzionanti su cm 11 quali sono
Salve volevo il link del google play services compatibile per la cyanogenmod 9.2 !! Grazie in anticipo
ma si risolve lo spazio sulla cm11
chi riesce a darmi una risposta ha un thank
scausate ma esce ancore la cm11 rc 15 per il nostro device
ma avremo un unofficial delle cm12 con android 5.0
Volevo informare che è uscita un'altra build per il nostro ragazzetto. Data Build: 11 Feb 2015<br />
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...22d035c794.jpg<br/>
Ragazzi sono nuovo del GT-S5570I e vorrei solo sapere quale Cyanogenmod mi consigliate per velocità e stabilità. Grazie.
(Ho cercato negli sticky threads ma vado a finire in una pagina inesistente)
si interessa anche a me, i link trovati (guide etc) non funzionanao piu' (non posso inserire il link perche' non abilitato a farlo)
sono probabilmente link vecchi e non piu' operativi.
ciao