Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntoKeMz
Bene, ho installato la CyanogenMod 7 di bieltv.3 RC4. Molto fluida ma ha un consumo batteria spaventoso. Qualcuno mi sa dire come installare e far funzionare il playstore? Io ho installato l'apk ma quando mi chiede di immettere l'account google, torna indietro alla home dato che non ho Google Service Framework. Come faccio quindi ad installare il beneamato Playstore e farlo partire? Fpse mi crasha quando faccio partire i giochi. Ah e comunque il cyanus 1.9 è compatibile su questa cyanogenmod? Grazie.
Devi flashare le Gapps Goo.im Downloads - Downloading gapps-gb-20110828-signed.zip
Da CWM , prima montare sistem. Io la flasho 2 volte, prima senza montare e poi dopo aver montato sistem e non so perché riesco a scaricare da Play Store senza dover usare il Cache fixer
-
Quote:
mirko20101975
Grazie. Ma queste gapps sono universali? Cioè vanno bene su tutte le rom o solo su delle particolari cyanogenmod? Comunque no il playstore a me non c'è proprio sulla cyanogenmod 7 di bieltv.3. Comunque le flasho con la cwm con install zip > choose zip?
-
Si install zip, choose zip. Queste gapps sono proprio per questa ROM :)
Dopo vedrai che avrai il play store !
-
Quote:
mirko20101975
Si install zip, choose zip. Queste gapps sono proprio per questa ROM :)
Dopo vedrai che avrai il play store !
Perfetto. Flashato le gapps e il playstore è tornato anche se stavo scaricando whatsapp e ancora non scarica, ma aspetterò altrimenti uso di nuovo cache fixer. La cyanogenmod ora è completa :) però non doveva flasharmi tutte le app di google? C'è solo lo store. Altrimenti perché si chiamano "google apps" ad ogni modo sono contento perché non ho tutte quelle app fastidiose della samsung e di google
-
Quote:
AntoKeMz
Perfetto. Flashato le gapps e il playstore è tornato anche se stavo scaricando whatsapp e ancora non scarica, ma aspetterò altrimenti uso di nuovo cache fixer. La cyanogenmod ora è completa :) però non doveva flasharmi tutte le app di google? C'è solo lo store. Altrimenti perché si chiamano "google apps" ad ogni modo sono contento perché non ho tutte quelle app fastidiose della samsung e di google
Lo pensavo anche io. E in altre infatti ci so altre app tipo youtube ma non credo si possano installare. Queste sono proprio per questa rom. Ora comunque potrai scaricarle dallo Store :-)
-
Quote:
mirko20101975
Lo pensavo anche io. E in altre infatti ci so altre app tipo youtube ma non credo si possano installare. Queste sono proprio per questa rom. Ora comunque potrai scaricarle dallo Store :-)
Comunque niente da fare, le app dal playstore me le fa scaricare solo se pulisco e sposto la cache con cache fixer. Visto che a te funziona il play senza cache fixer, che kernel hai flashato quando avevi/hai questa cyanogenmod? Beh all'inizio io avevo flashato il kernel 4.0 di bieltv.3, mentre ora il cyanus 1.9.
-
Io ho il 4.0 di Bieltv3. All'inizio dovevo anche io usare il cache fixer ma ora non so perché mi scarica tutto anche senza installarlo. Prova a flashare 2 volte le gapps, la prima subito appena arrivi in cwm, senza fare Mount system. La seconda subito dopo, facendo Mount system.
-
Quote:
mirko20101975
Io ho il 4.0 di Bieltv3. All'inizio dovevo anche io usare il cache fixer ma ora non so perché mi scarica tutto anche senza installarlo. Prova a flashare 2 volte le gapps, la prima subito appena arrivi in cwm, senza fare Mount system. La seconda subito dopo, facendo Mount system.
Tu come te la cavi con la batteria? A me avevano detto che con la RC4 di bieltv.3 si risparmiava un sacco di batteria.. invece ha un consumo pazzesco. Sai se il gear kernel è compatibile con questa cyanogenmod?
-
Quote:
AntoKeMz
Tu come te la cavi con la batteria? A me avevano detto che con la RC4 di bieltv.3 si risparmiava un sacco di batteria.. invece ha un consumo pazzesco. Sai se il gear kernel è compatibile con questa cyanogenmod?
Sinceramente mi trovo bene anche con la batteria. Ogni notte comunque devo ricaricarla e a volte, se lo uso molto, anche durante il giorno. Sempre meglio di tutte le altre comunque !
Non so per il gear kernel ma ho letto da qualche parte che consuma di più e non ha la stesa fluidità. Se penso alle altre ROM che ho provato col gear kernel, ti consigliereri di restare con il kernel 4.0
-
Per risolvere il problema del play store basta non installare il kernel dopo aver installato la rom
A me ha funzionato