Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Korgar
E' difficile dirlo quando usi una custom rom che spiana il contenuto del firmware stesso rotfl
Ho solo un baseband "aggiornato", ma gia' non avevo problemi prima, speriamo non me ne crei ora rotfl
quanto manca ancora per avere l'aggiornamento via odin?
-
Basta scompattare il file
-
Quote:
Originariamente inviato da Thepro
mi dai il link della idroid 7 ?
http://m.youtube.com/watch?v=8dkmjJE...%3D8dkmjJExWeo
Ecco a te
-
io sto scompattando i file della rom stock originale per installare aggiornamento ^^ poi vi faccio sapere se in caso va' la carico sul sito se' non va' non la carico logicamente :D
-
Quote:
devilyuri
Basta scompattare il file
io lo sto facendo con odinatrix ed è fermo al passagio 4
-
nel nuovo aggiornamento non c'è mtv
Edit1: ci sono due app di musica ç.ç
-
io ho finito di scompattare l'aggiornamento e lo sto caricando su internet
però anche dopo l'aggiornamento resta sempre un sopraccarte
-
che ti aspettavi, che divenisse un fulmine? A quello c'e' una soluzione definitiva, sborsi 350€ e prendi un n5 rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Thepro
io sto scompattando i file della rom stock originale per installare aggiornamento ^^ poi vi faccio sapere se in caso va' la carico sul sito se' non va' non la carico logicamente :D
Allegato 88064
primo errore : ed è della misteriosa app riproduci musica sotto sotto è Play music, l'app musica che ora hanno tutti i dispositivi con android 4.0 in su
-
Quote:
Korgar
che ti aspettavi, che divenisse un fulmine? A quello c'e' una soluzione definitiva, sborsi 350€ e prendi un n5 rotfl
magri...ci colleghiamo 2 fili di corrente e una notte di tempesta un fulmine colpisce i cavi che sono attacati al telefono.... forse andrà più veloce?