Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Fai chiusura forzata
Se non erro in questo modo dovrebbe dirlo una volta sola
-
Quote:
devilyuri
Se non erro in questo modo dovrebbe dirlo una volta sola
Si si hai ragione
-
Quote:
Mark95
Fai chiusura forzata
lo premo ma dopo 5/10 secondi si riapre
EDIT: allora ho scoperto il perchè mi viene l'errore praticamente dopo aver installato i fix della wifi e del bluethoot inizia a comparire ma se non installo i fix la wifi non va ma ho scoperto anche che dopo aver installato i fix il wifi non va lo stesso mi consigliate altri fix o altro aspetto vostre notizie :)
-
Quote:
samu23
lo premo ma dopo 5/10 secondi si riapre
EDIT: allora ho scoperto il perchè mi viene l'errore praticamente dopo aver installato i fix della wifi e del bluethoot inizia a comparire ma se non installo i fix la wifi non va ma ho scoperto anche che dopo aver installato i fix il wifi non va lo stesso mi consigliate altri fix o altro aspetto vostre notizie :)
Dopo aver provato a fare anche il port senza nessun risultato la situazione è sempre la stessa adesso stò provando a installare partendo da jellybutter
-
Sarà un bug della rom visto Che ancora è alla beta 1
-
Ragazzi ho trovato questa rom molto carina: [ ROM ] Alfa Rom Evo 5.0 | Galaxy Young XDA-Development
Ho provato a fare anche il port ma noto sempre gli stessi bug cioè: la fotocamera non va nemmeno con i fix e se te inserisci le cuffiette non te le rileva come si potrebbe fare?
-
Forse perchè è ancora un'alpha
-
Quote:
samu23
ragazzi dopo tante prove sono riuscito a far partire la ROM: Fst base rom by Piraboy.
Prima di tutto sono partito da ROM Stock poi ho flaschato la ROM e poi ho flaschato il kernel Cyanus 1.7 e funziona tutto alla perfezione è veloce e bella sembra di avere in mano un SII
edit: scusatemi bisogna installare anche i fix ma una volta installati ci sarà una chermata con la scritta: siamo spiacenti! processo com.android.phone interrotto improvvisamente. Riprovare come posso fare?
dove hai travat il kernel cyanus 1.7 che non lo trovo ?????
-
Lo trovi nel mio repository di kernel ;)
-
grazie ci sono riuscito ed adesso la sto configurando