Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nemesis two e devo dire che sono molto soddisfatto di questa rom. Grazie mille a Mark95 per il port. Davvero fantastica
-
Scusate se creo un doppio post ma sto dal telefono. Comunque, whatsapp non mi funziona. Metto il numero di telefono e non lo controlla. Credo sia la rom perchè ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Christiangodi
Scusate se creo un doppio post ma sto dal telefono. Comunque, whatsapp non mi funziona. Metto il numero di telefono e non lo controlla. Credo sia la rom perchè ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Non puo essere la rom perche a me whatsapp funzionava
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Non puo essere la rom perche a me whatsapp funzionava
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
E cosa potrebbe essere? Non so, non mi verifica il numero di telefono
-
Prova a installare whatsapp +,ma dopo aver cancellato whatsapp normale
-
Quote:
mickros
Prova a installare whatsapp +,ma dopo aver cancellato whatsapp normale
Dove lo trovo?
EDIT: trovato, ora lo provo.
-
Scusate il doppio post, ma non va. La verifica sms non la fa e quando clicco sul tasto 'chiamami' esce un messaggio con scritto 'Sembra che il tuo client sia stato modificato. Scarica la versione aggiornata da Google Play' non dico che sia la rom, ma prima di installare la nemesis two ho cambiato tante rom e ha sempre funzionato, non so
-
Quote:
Christiangodi
Scusate il doppio post, ma non va. La verifica sms non la fa e quando clicco sul tasto 'chiamami' esce un messaggio con scritto 'Sembra che il tuo client sia stato modificato. Scarica la versione aggiornata da Google Play' non dico che sia la rom, ma prima di installare la nemesis two ho cambiato tante rom e ha sempre funzionato, non so
Anche a me é successo,ma ho sempre risolto scaricando la versione opposta di whatsapp (es: se whatsapp normale mi dava quel messaggio provanfo con whatsapp + riuscivo ad accedere e viceversa),non so che dirti, riprova con whatsapp normale
-
Quote:
mickros
Anche a me é successo,ma ho sempre risolto scaricando la versione opposta di whatsapp (es: se whatsapp normale mi dava quel messaggio provanfo con whatsapp + riuscivo ad accedere e viceversa),non so che dirti, riprova con whatsapp normale
Ho provato su rom stock e funziona, non mi mandava il messaggio di verifica, però la chiamata l'ho ricevuta. Al massimo riprovo, grazie mille della pazienza
-
Quote:
devilyuri
A me piace la boot animation che c'è ma io la vorrei con il suono originale samsung o con nessuna musica
-
Prova a togliere il file poweron e sostituiscilo con quello originale
-
Quote:
devilyuri
Prova a togliere il file poweron e sostituiscilo con quello originale
Dove si trova
-
1 allegato(i)
-
Ho reinstallato la nemesis two e finalmente whatsapp funziona. Ora ho un altro problema. Diceva di fare l'aggiornamento della rom e l'ho fatto. Funziona tutto quanto, tranne per il fatto che non va nelle impostazioni. Qualcuno sa qualcosa?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Christiangodi
Ho reinstallato la nemesis two e finalmente whatsapp funziona. Ora ho un altro problema. Diceva di fare l'aggiornamento della rom e l'ho fatto. Funziona tutto quanto, tranne per il fatto che non va nelle impostazioni. Qualcuno sa qualcosa?
Si il nuovo aggiornamento contiene dei bug.. Ti conviene rimettere quella di prima ovvero quella di cui ho fatto il port
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Rgazzi che guida usate per fare i porting?
-
Quote:
samu23
Rgazzi che guida usate per fare i porting?
Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-una-rom.html
Edit: ho fatto il port di una nuova rom la touchwiz natureMix del galaxy y se volete la uppo
-
Quote:
Mark95
Uppa uppa :P
-
Quote:
samu23
Uppa uppa :P
Ok il tempo che la metto su dropobox e vi do il link :)
-
Quote:
Mark95
Ok il tempo che la metto su dropobox e vi do il link :)
ok ma funziona tutto
-
Quote:
samu23
ok ma funziona tutto
Si si :) funziona tutto
-
Quote:
Mark95
Si si :) funziona tutto
Tra quanto la posti sono in ansia di provarla metti anche la procedura per installarla se è diverza dalle altre e poi che cyanus bisogna installarci
-
Quote:
samu23
Tra quanto la posti sono in ansia di provarla metti anche la procedura per installarla se è diverza dalle altre e poi che cyanus bisogna installarci
E non so il tempo che la carica.. comunque non ce bisogno del cyanus ma se glielo vuoi mettere puoi metterlo tranquillamente.. Si installa da cwm facendo i wipe cache, data e dalvik cache e poi la rom :)
-
Quote:
Mark95
E non so il tempo che la carica.. comunque non ce bisogno del cyanus ma se glielo vuoi mettere puoi metterlo tranquillamente.. Si installa da cwm facendo i wipe cache, data e dalvik cache e poi la rom :)
Sei riuscito a caricarlo?
-
Quote:
samu23
Sei riuscito a caricarlo?
Si si ecco qui: https://www.dropbox.com/s/dcqsrmdsh6...reMIX-v1.0.zip
-
Quote:
Mark95
a me non parte si riavvia di continua sulla scritta samsung anche dopo i vari wipe
-
Quote:
samu23
a me non parte si riavvia di continua sulla scritta samsung anche dopo i vari wipe
Hai flashato anche il kernel?
-
Quote:
Mark95
Hai flashato anche il kernel?
si dopo che ho visto che non partiva ma non parte lo stesso :( come posso fare
-
Datemi il link che la aggiungo al primo post ;)
-
Ho provato ad installare il cyanus 1.9 sulla nemesis two, però non lo installa. Qualcuno sa come mai?
-
Quote:
devilyuri
Datemi il link che la aggiungo al primo post ;)
non parte è inutile aggiungerla
-
Quote:
samu23
non parte è inutile aggiungerla
Vedrò quale sarà il problema in caso domani lo sistemerò e la riuppo
-
Quote:
Mark95
Vedrò quale sarà il problema in caso domani lo sistemerò e la riuppo
non è che la potresti provare stasera?
-
Ora dovrebbe funzionare ecco il link: https://www.dropbox.com/s/ga8ffht7na...0NatureMix.zip
Mettete il cyanus 1.5 come kernel
-
Quote:
Mark95
è stata testata da te
poi aggiorna il link che non è valido
-
Quote:
samu23
è stata testata da te
poi aggiorna il link che non è valido
Ora lo messa è va perfettamente
Aggiornato il link
-
Quote:
Mark95
Questo link non va :(
-
Quote:
samu23
Questo link non va :(
Come non va?? A me funziona
-
Quote:
Mark95
Come non va?? A me funziona
prova riupparmi il link
a me dice così:
Qui non c'è niente
Il file che stai cercando è stato eliminato o spostato.