Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la nemesis two e devo dire che sono molto soddisfatto di questa rom. Grazie mille a Mark95 per il port. Davvero fantastica
-
Scusate se creo un doppio post ma sto dal telefono. Comunque, whatsapp non mi funziona. Metto il numero di telefono e non lo controlla. Credo sia la rom perchè ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Christiangodi
Scusate se creo un doppio post ma sto dal telefono. Comunque, whatsapp non mi funziona. Metto il numero di telefono e non lo controlla. Credo sia la rom perchè ha sempre funzionato
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Non puo essere la rom perche a me whatsapp funzionava
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mark95
Non puo essere la rom perche a me whatsapp funzionava
Inviato dal mio GT-S5570I usando
Androidiani App
E cosa potrebbe essere? Non so, non mi verifica il numero di telefono
-
Prova a installare whatsapp +,ma dopo aver cancellato whatsapp normale
-
Quote:
mickros
Prova a installare whatsapp +,ma dopo aver cancellato whatsapp normale
Dove lo trovo?
EDIT: trovato, ora lo provo.
-
Scusate il doppio post, ma non va. La verifica sms non la fa e quando clicco sul tasto 'chiamami' esce un messaggio con scritto 'Sembra che il tuo client sia stato modificato. Scarica la versione aggiornata da Google Play' non dico che sia la rom, ma prima di installare la nemesis two ho cambiato tante rom e ha sempre funzionato, non so
-
Quote:
Christiangodi
Scusate il doppio post, ma non va. La verifica sms non la fa e quando clicco sul tasto 'chiamami' esce un messaggio con scritto 'Sembra che il tuo client sia stato modificato. Scarica la versione aggiornata da Google Play' non dico che sia la rom, ma prima di installare la nemesis two ho cambiato tante rom e ha sempre funzionato, non so
Anche a me é successo,ma ho sempre risolto scaricando la versione opposta di whatsapp (es: se whatsapp normale mi dava quel messaggio provanfo con whatsapp + riuscivo ad accedere e viceversa),non so che dirti, riprova con whatsapp normale
-
Quote:
mickros
Anche a me é successo,ma ho sempre risolto scaricando la versione opposta di whatsapp (es: se whatsapp normale mi dava quel messaggio provanfo con whatsapp + riuscivo ad accedere e viceversa),non so che dirti, riprova con whatsapp normale
Ho provato su rom stock e funziona, non mi mandava il messaggio di verifica, però la chiamata l'ho ricevuta. Al massimo riprovo, grazie mille della pazienza
-
Quote:
devilyuri
A me piace la boot animation che c'è ma io la vorrei con il suono originale samsung o con nessuna musica