Se vuoi provare la miui nel primo post ho trovato il fix del wifi bluetooth e camera e ora provo a vedere se funziona
Visualizzazione stampabile
Ma il wifi,va ?
In quella di psychogame si
Scusate, ma non riesco proprio a capire come si attiva il wifi mi sapete aiutare?
Dopo che lo disattivi una volta devi riavviare cellulate prima di poterlo riattivare
la rom si e' aggiornata con l'ultima versione della cyanogenmod 7 quella di bieltv.3 ecco il link di XDA: [ROM][PORT][CM7] MIUI 2.4.20 GB (Updated with bieltv.3' CM7 RC1) - xda-developers
a questo punto la miui basata su cm7 dovrebbe funzionare con il gear kernel giusto?
A me non funzionano i temi.È un bug della rom?Sto usando una miui che ho portato basandola su GEARCM.
È basata su una vecchia cyano
Sai come risolvere per i temi?
Installate la versione nuova
Che versione?
quale versione scusa?
Pival,ecco a te [ROM][PORT][CM7] MIUI 2.4.20 GB (Updated with bieltv.3' CM7 RC1) - xda-developers
Metti un Tanks se ti ho aiutato :)
non si puo provare a portare la miui v5?
Io non posso provarci!
Non si può perchè è basata su jellybean.Comunque ho portato questa miui ed è senza bug.Si installa come una GEARCM7.Ecco il link:https://www.dropbox.com/s/xzo4shw131...by_Mickros.zip.
Qualcuno può aiutarmi per il problema dei temi?
per i temi non so principalmente quale sia il problema, ma prova a chiedere agli utenti del galaxy y e se dicono che non funziona , è un problema della rom, se dicono che invece funziona sarà un problema del gearkernel.
installala come dice qui: [GUIDA]Come installare la cyano7 di alberto96
Grazie! :)
Ora la provo,faccio un backup dei file sul pc e la provo! :)
Che il telefono va in soft brick.Devi installare il Gear Kernel v.0.4
Ma sbaglio o questa miui ha le icone diverse dal normale??? Le ho viste in alcuni screen su xda