Visualizzazione stampabile
-
[ROM] problema
ho trovato questa rom su XDA e mi sembra veramente bella ma non riesco a farla andare .lo installata con il cyanus 1.5 ma si ferma alla scritta "next turbo" .. consigli?
questo e il link [ROM][STABLE] ELEGANCE™ by Aniruddh Chandratre - xda-developers
-
su xda dice che l'installazione può durare fino a 20 minuti... li hai aspettati codesti? comunque dovrebbe andare sul nostro, anche perchè non richiede di installare i kernel per galaxy y... sei sicuro di aver seguito bene i passaggi?
-
no ma ora ho provato con il cyano 1.7 e si e acceso in 4 minuti ora guardo i vari bug ( sperando che non nn abbia) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiabo95
no ma ora ho provato con il cyano 1.7 e si e acceso in 4 minuti ora guardo i vari bug ( sperando che non nn abbia) :D
facci sapere poi... promette bene come rom ed è molto bella
-
testata senza alcun bug , almeno per ora.. wi-fi . bloohtutu(o come si scrive) funzionanti .. unica pecca ma penso che sia colpa del cyano e il menu' completamente in inglese
EDIT: il play store non va disinstallo. era bella a vedere ma senza il play store non me ne faccio niente
-
In che senso non va?Magari si puó risolvere...
-
mi da errore a fare degli aggiornamenti .. superuser anche non va e non riesco a disinstallarlo
-
Quote:
fiabo95
mi da errore a fare degli aggiornamenti .. superuser anche non va e non riesco a disinstallarlo
Provo a flasharla io e vedere se si risolve sta cosa rotfl poi vi faccio sapere
EDIT: hanno rimosso il link del download, potresti riuploadarla tu se hai il file?
-
Quote:
aox
Provo a flasharla io e vedere se si risolve sta cosa rotfl poi vi faccio sapere
EDIT: hanno rimosso il link del download, potresti riuploadarla tu se hai il file?
Dicono che sia sputata tale e quale alla nemesis e per questo e' stato rimosso.