Visualizzazione stampabile
-
io per quel poco che l'avevo provata non ho riscontrato alcun bug.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mysterion
io per quel poco che l'avevo provata non ho riscontrato alcun bug.....
Mi riferivo a dei bug fatti da me inconsapevolmente mentre facevo il port :P
-
Quote:
Xxshark888xX
Mi riferivo a dei bug fatti da me inconsapevolmente mentre facevo il port :P
ma saresti in grado di modificare la barra lidroid e riportarla sopra?
-
Quote:
mysterion
ma saresti in grado di modificare la barra lidroid e riportarla sopra?
Hmm non saprei, dovrei smanettare con il SystemUI xD
-
Per il s2sd non te lo posso confermare perche' ho flashato il cor plenus solo (nessun script ne' suonerie), ma presumo che quello standard funzioni uguale.
Comunque che bug intendi? Spiega meglio :)
-
Quote:
Korgar
Per il s2sd non te lo posso confermare perche' ho flashato il cor plenus solo (nessun script ne' suonerie), ma presumo che quello standard funzioni uguale.
Comunque che bug intendi? Spiega meglio :)
Ma niente di particolare, ad esempio a me è capitato che premendo il tasto HOME non accedesse alla schermata principale del launcher, ho risolto mettendo Holo Launcher come launcher predefinito! Comunque la ROM è pronta, è tradotta in italiano al 75%. Domani mattina la carico ;)
-
Come va in termini di prestazioni rispetto alla Hyperion 8??
-
Quote:
Giammy97
Come va in termini di prestazioni rispetto alla Hyperion 8??
Molto meglio!
Comunque vi annuncio che il Cor_Plenus2.1.7a con S2SD.... FUNGE ALLA GRANDE!!! E va che è una meraviglia! Finisco di tradurre e posto subito il link! ;D
-
Mmm quindi volendo si potrebbe passare dalla inglese alla italiana facendo solo wipe dalvik cache e installando sopra la rom piu' kernel? Perche' strutturalmente non cambia niente a parte le stringhe, giusto?
-
Quote:
Korgar
Mmm quindi volendo si potrebbe passare dalla inglese alla italiana facendo solo wipe dalvik cache e installando sopra la rom piu' kernel? Perche' strutturalmente non cambia niente a parte le stringhe, giusto?
No, dovresti reinstallare l'intera ROM rifacendo TUTTI i wipe, dato che ho levato alcune app che secondo me non servono a niente, come: Samsung Apps o un .apk di nome Hangouts o una cosa del genere, che sarebbe una specie di WhatsAPP ._.