Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxxxx
Ho installato questa rom, bellissima, fluida tuttto quanto, ma a distanza di un giorno non mi legge più la 2° partizzione della sd e questo mi fa davvero girare gli ingranaggi...
C'è una qualche soluzione:)?
Allora e' capitato anche a te, se leggi io ho avuto il tuo stesso problema qualche topic sopra. Il problema puo' capitare se il cellulare rimane in standby anche qualche ora...
Io ho risolto ritornando totalmente indietro a una rom stock based e kernel cor plenus.
-
-
Quote:
Korgar
Allora e' capitato anche a te, se leggi io ho avuto il tuo stesso problema qualche topic sopra. Il problema puo' capitare se il cellulare rimane in standby anche qualche ora...
Io ho risolto ritornando totalmente indietro a una rom stock based e kernel cor plenus.
Prova ad usare il gear kernel
-
no, ho formattato la scheda sd, ho rifatto le partizioni, ho reinstallato tutte le apps e link2sd all'avvio del cell mi diceva che la seconda partizione era stata montata alla fine del riavvio e non all'inizio (una cosa del genere non mi ricordo bene), e mi diceva anche che dovevo fare un riavvio rapido...fatto il riavvio funziava tutto ma se spegnevo e riaccendevo il cell il problema persisteva.
A questo punto sono andato su link2sd e ho premuto su riccollega tutti i file applicazione, a operazione completata mi ha chiesto di riavviare e dopo il riavvio tutto fungeva anche se spengo e riaccendo il cell:D
Spero che durirotfl
-
un altro problema, ogni tanto, sempre più spesso, il wifi non si attiva più cioè sotto il pulsante del wifi resta scritto attivazione... e non fa più nulla l'unico modo per risolvere è riavviare ma riavviare ogni volta è un pò scomodo, avete una soluzione?:)
-
il kernel è ancora in fase di lavorazione in è una preview
-
ok grazie, spero venga completato al più presto, mi da un fastidio quando non va:)
-
A chi sviluppa il kernel, visto che sto per abbandonare questo fantastico (?) cellulare, controllate che il sensore di prossimita', giroscopio, bussola e il conteggio dei dati mobile siano funzionanti, queste sono le pecche maggiori del cyanus 1.9 e credo anche del modded kernel.
Se usate call meter 3g o 3g watchdog allora noterete che avrete sempre 0 kb di dati trasferiti, cosa assolutamente falsa se avete un piano e attivate internet mobile.
Ps: in arrivo un s3 bianco nuovo di pacca, a parte il colore non mi lamento per quanto l'abbia pagato :D
-
-
Quote:
devilyuri
Funziona tutto
Ciao Devilyuri ho provato ad installare questa rom facendo tutto come nella guida partendo da rom stock ma alla fine il cellulare si riavvia sempre...
come risolvo?