sto cercando le gapps ma non le trovo.
hai qualche link?
tu da dove le hai prese le gapps?
edit:
ma hai avuto anche tu il problema della galleria?
Visualizzazione stampabile
sto cercando le gapps ma non le trovo.
hai qualche link?
tu da dove le hai prese le gapps?
edit:
ma hai avuto anche tu il problema della galleria?
Prova a installare gli apk delle app che ti mancano.
Per la galleria non so.. hai provato a scaricare una galleria dal market?
Ma sono tante queste app che mancano o puoi a farne anche a meno?
sto valutando,
avrei preferito avere tutte le gapps.
ma a quanto pare sembra che non ci sia soluzione.
Ma quali app non ci sono?
Google +....
Inviato dal mio GT-S5570i usando Androidiani App
Dopo un pò che ho usato questa rom, il cellulare ora è diventato quasi inutilizzabile.. la batteria si scarica in pochissimo tempo e spesso il cellulare si blocca dando una schermata rossa... Suggerimenti?
P.S. Volevo segnalare che il gearkernel è arrivato alla versione 0.4 (quella allegata al primo messaggio è l 0.1). Link XDA http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514673
P.P.S. ho appena fatto un wipe cache/dalvik cache. Mi ha fatto cagare un pò sotto per quanto ci ha messo per avviarsi, ma vi farò sapere se adesso il cell va meglio. (anche se ad un primo impatto lo noto laggoso come al solito, mentre il primo mese questa rom era davvero un fulmine!)
Appena posso aggiorno con la gearCM7
A me non succede con la gearCM7 :)
Ho un po' di problemi... Il wifi funziona solo dopo un reboot, altrimenti si pianta è non si connette... Ogni tanto il touch non risponde... La batteria dura poco... Ma la cosa peggiore è che 3g watchdog non funziona!
come detto nei post precedenti che appena posso aggiorno :)
Devo assolutamente ringraziare gli sviluppatori. La rom va fin troppo bene, fluida e veloce, leggera e personalizzabile. In assoluto la migliore che ho mai provato. Unico problema task manager che non chiude app. Comunque consigliatissima
Ps volevo chiedere dove si trova impostazione per sblocco con il segno non riesco propio a trovarla!
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Grazie :)
Il blocco con segno si trova in location e security
Ma dove si scarica la gearCM7?
che kernel consigli con la optimus ola gearCM7?
cyanus 1.5, corplenus2.17a gear0.4(anche questo non ho capito dove si scarica) o cosa altro?
Sarà disponibile per questa rom appena devilyuri avrà tempo per farlo.
In ogni caso se avessi cercato su google avresti trovato questo:
[ROM][CM7][BCM21553] GearCM 7 - All languages [12.12.2013] - xda-developers[edit, link rimosso]
non sono certo al 100% che sia indicato per il nostro terminale, quindi CAUTELA
Ancora non ho installato il gear0.4, ma il gear 0.1 va piuttosto bene e risolve il bug del bluetooth a differenza della cynus1.5 (che dovrebbe essere il paccchetto moddedkernel a inizio topic).
Per il gear 0.4 è sufficente che tu vada a cercare qualche mio commento non più distante di un paio di pagine o in alternativa google.
Comunque da quando ho fatto i wipe della cache (dalvik compresa) non ho più avuto problemi di blocchi con schermate rosse.
la rom non è quella
la trovi in questo thread(cercate tra i vari post)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514673
al primo post trovate i link per i download del kernel
Dunque innanzitutto grazie per il tuo lavoro, i bug che ho trovato sono i seguenti :
1: spegnimento improvviso / schermo rosso
2: tapatalk ha determinate parti in Bianco (es il tasto per inserire i post) che nella rom stock vengono visualizzate senza problemi
3: il menu di reboot / reboot in recovery non va, nel senso una volta che premo su riavvia in recovery il terminale riavvia ma rimane sulla schermata di boot
4: il controllo vocale viene terminato con un errore del servizio google all'interno di qualsiasi applicazione
1.non ho mai avuto questo problema
2.è il tema che causa quelle strisce
A me basterebbe che il controllo vocale andasse
Scusate ma parlate della optimus nexus??? Io non ho mai avuto nessuno dei vostri problemi , semmai mi e capitato che lo schermo non si sblocca.
A parte questo, esistono altri temi oltre a quello preinstallato?
Beh se siamo sul thread della optimus...
A me lo schermo si sblocca sempre l'unica pecca fastidiosa è l'assenza del controllo vocale, per il resto si può anche soprassedere
Scusate una cosa come chiudo le applicazioni nel task manager?
Il controllo vocale non può essere implementato?
Ma verrà fixato il bug della wifi e dello schermo?
Mi sono letto alcune paginea a quanto vedo la situazione sembra confusa... Che bug ci sono? Intendo quelli sia della ROM che del kernel :)
Praticamente ogni tanto non si sblocca lo schermo e devi insistere con il tasto di accensione , inoltre il wi fi è lento a prendere dopo lo sblocco e alcune volte si disconnette da solo
Grazie mille a tutti e due ma non trovo la gearcm7 di Alberto96 che mi ha detto simo
La trovisu xda
che significa "i bug si risolvono aggiornando alla gearcm7"? è un'altra rom?
Scusatemi ma è possibile non mettere nelle rom sempre sto holo launcher e inserire qualcosa di serio tipo il launcher vero cyanogen?
Se dece essere in stile jellybean non possono mettere il touchwiz launcher :D
Quando sarà l'aggiornamento??
Vediamo se posso aggiornarla domani
UP (per aggiornamento..:) )