È basata sulla cyano di alberto
Visualizzazione stampabile
È basata sulla cyano di alberto
Non riesco a scaricarla... :(
quindi con questa ultima release tutti i bug sono stati risolti? intendo bluetooth, account, playstore ecc...comunque non riesco a scaricare la rom, e il link del kernel mi dice che non è valido
Sono stati sistemati tutti i bug
Il link funziona perfettamente
Il link del kernel dice:
Not Found
The requested URL /index.php was not found on this server.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
Apache/2 Server at www. xdafileserver.nl Port 80
Ecco il perché:
xdafileserver è stato abbandonato/chiuso.
Qualcuno che ha il Gear Kernel è così gentile da upparlo su Mediafire o Dropbox?
Non lo si trova da alcuna parte.
EDIT
Trovato:
goo.im/devs/Alberto96/XDAFileServer/GearKernel/tassve
#devilyuri ci sono presenti bug?anche piccoli d'importanza..sto cercando una custom rom stabile e questa sembra migliore delle altre
devilyuri ma l' hai ricevuto il mio messaggio?
Hai eliminato tutti i bug, compreso il fastidioso problema della conessione dati? Se é cosí ti sposo!
Quale problema?
Quando accendo la connessione dati, funziona una sola volta, dopodiche devo riavviare il cell e riparte di nuovo. In pratica, quando riavvio il tel mi spunta e accendo la connessione il simbolo della connessione diventa verde e la connessione funziona, ma appena spengo la connessione e la riaccendo il simbolo rimane grigio e il telefono non naviga.
Questo problema si presenta in tutte le cm basate sulle versioni di alberto96
Non ho mai avuto questo problema
Se vabbè! Io seguo le instruzioni alla lettera, parto dalla ultima rom stock e ogni volta che installo qualsiasi rom basata sulla cm7 di alberto96 non mi funziona correttamente la connessione dati.
Visto che hai risolto alcuni bug, questo é stato risolto?
A qualcun altro si manifesta lo stesso bug?
grazie mille! :)
Che kernel usi
Non so perchè ma a me funziona sempre
ma è meglio questa o la miniCM7 quella compilata dalla sorgenti?
Scusate ma dato che sono usciti nuovi kernel sul forum di xda volevo sapere se devo per forza usare il gear kernel
[KERNEL][CM7][CWM][BCM21553][TassVe] Mini Kernel. Best stock kernel for CM! [23.06.2014] - xda-developers e ce ne sono altri su xda però non penso siano compatibili con le cyano
come mai nelle varie screen non è presente la status bar??? force close??
che fine ha fatto il download del kernel? va bene ugualmente il Mini Kernel v3?
***bug***
Quando vado a mettere la sim e metto il pin dopo mi esce la schermata tutta nera. Se tolgo il pin non si accende proprio. Come devo fare