Visualizzazione stampabile
-
quando vado nelle impostazioni e poi clicco su cyanogenMod mi chiude tutto con un messaggio di errore, come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
aspettiamo la risposta di linkandrea cosi da capire se deve mettere i crediti anche a shaka o no; per il resto, parlerò con shaka per non "riempire" questo thread ;) spero abbiate compreso la "mia voglia di indagare", infondo si tratta pur sempre di un mio lavoro e volevo approfondire la faccenda grazie a tutti!
io ho portato la tua versione
ho aggiunto solo due tweaks per la batteria
ho aggiornato holo launcher
è ho cambiato la bootanimation in quanto non riscivo a cambiare la dimensione dei PGN:'(
-
Quote:
Simo1997
quando vado nelle impostazioni e poi clicco su cyanogenMod mi chiude tutto con un messaggio di errore, come posso risolvere?
in CWM fai fix permission
-
Quote:
linckandrea
io ho portato la tua versione
ho aggiunto solo due tweaks per la batteria
ho aggiornato holo launcher
è ho cambiato la bootanimation in quanto non riscivo a cambiare la dimensione dei PGN:'(
Nessun problema allora linckandrea :) per ogni cosa sulla ROM sono disponibile via PM ;)
-
uso le tue rom ,volevo dirti grazie.buon lavoro.
-
L'ho appena installata ma ho notato delle cose:
Cambiando tema (Mettendo KKsmooth UOT) mi ha detto che non era compatibile con la dimensione del mio schermo, ma l'ho applicato comunque e a come vedo va bene comunque.
Il tasto "Riavvia" non funziona, schermo nero
Quando vado in Display e cerco di modificare la luminosità crasha "l'app" Impostazioni. (Sono già andato in CWM e ho messo Fix Permission e nulla)
Per il resto, perfetta ;) Preferirei modificare la luminosità visto che sta a metà, se esiste un fix xD
-
Quote:
Dragster
L'ho appena installata ma ho notato delle cose:
Cambiando tema (Mettendo KKsmooth UOT) mi ha detto che non era compatibile con la dimensione del mio schermo, ma l'ho applicato comunque e a come vedo va bene comunque.
Il tasto "Riavvia" non funziona, schermo nero
Quando vado in Display e cerco di modificare la luminosità crasha "l'app" Impostazioni. (Sono già andato in CWM e ho messo Fix Permission e nulla)
Per il resto, perfetta ;) Preferirei modificare la luminosità visto che sta a metà, se esiste un fix xD
Il tema è normale faccia cosi perche lo creai per il gio che ha una risoluzione diversa ;)
-
Credo che il gio abbia la stessa risoluzione cioè
-LDPI
240*320
-
Quote:
frutta00
Credo che il gio abbia la stessa risoluzione cioè
-LDPI
240*320
Mdpi ;) ;)