Visualizzazione stampabile
-
Guardate su xda, piuttosto di fare domande sui rilasci. Come detto e ridetto, Bieltv.3 oggi aveva l'esame. Se lo passava cominciava a lavorare per fixare il maggior numero di bug possibili. Conoscendo i tempi di sviluppo e di testing posso assicurare che la prima release sarà rilasciata per il galaxy ace i forse settimana prossima. Inoltre la cyano ha bisogno di un kernel che faccia funzionare al meglio l'hardware.
Riepilogando:
1) deve venir rilasciato il kernel comune per i vari dispositivi (specific basic kernel). Questo kernel esiste solo per l'ace i al momento.
2) per ogni device verrà compilata appositamente la cyano, senza fare i porting (il tempo impiegato per la compilazione varia, ma in genere ci vogliono anche 4/5 ore)
3) il dispositivo che riceverà per prima la cyano 9 sarà l'ace i.
Quindi, avremo la prima release verso la fine di marzo
-
-
Se non volete aspettare provate voi stessi a buildare la cyano.
Non so cosa dirvi
-
Se svessi un buon pc ci proverei
-
Nuovo kernel e nuova cyano 7 per il nostro cellulare da bieltv
Cercate su xda
-
Gia visto,ma per ora rimango alla stock per poi flashare la cm9 ( quando esce )
-
Ma per il nostro device uscirà mai CyanogenMOD 10/11 etc? O staremo fermi alla 9 (4.0.4) per altri 2 anni? rotfl
(OFF TOPIC: Se dovrei scambiare il mio Next Turbo con un Samsung Galaxy Gio, sarebbe un buon scambio? Ho visto che loro hanno tutte le CyanogenMOD, ma dato che la BroadCOM ora ha rilasciato i drivers non saprei che fare :/)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xxshark888xX
Ma per il nostro device uscirà mai CyanogenMOD 10/11 etc? O staremo fermi alla 9 (4.0.4) per altri 2 anni? rotfl
(OFF TOPIC: Se dovrei scambiare il mio Next Turbo con un Samsung Galaxy Gio, sarebbe un buon scambio? Ho visto che loro hanno tutte le CyanogenMOD, ma dato che la BroadCOM ora ha rilasciato i drivers non saprei che fare :/)
No
i driver sono solo per ics
Si faresti un ottimo scambio
-
Quote:
Originariamente inviato da
devilyuri
No
i driver sono solo per ics
Si faresti un ottimo scambio
Hmm, solo per ICS?! Dio, questo significa che dovremmo aspettare altri 2 anni per JellyBean. Vedrò se il mio amico accetta lo scambio (ma non penso che ora sia ancora interessato dato che gli ho messo CM 10.1 sul suo Gio :/ )
-
Gli dici che la cyano 10.1 non è jelly bean