Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Y5360android
Spacecacker ha iniziato a compilarla con delle dovute modifiche ai driver. Per buildarla ha bisogno di 5/6 ore, più altre di testing. Sembra sia già a buon punto.
P.s.: Chrome per android è bloatware. Lo uso sul tablet e tra dati, cache e apk mi mangia mezzo giga!
E sul nostro device sarebbe utilizzabile? Nel senso: avrebbe delle buone prestazioni?
-
Di sicuro meglio della stock , con tutte quelle porcate di samsung
-
Quote:
simo000014
Ma spacecaker quando potrebbe uppare la sua cm9 entro questa settimana ?
Ti faccio una domanda e conosco la risposta che daresti.
Preferisci la ROM subito ma con dei bug fastidiosi, o è meglio aspettare un po' e poterla utilizzare tutti i giorni? Io penso che tu scelga la seconda opzione. è_è
-
Gia , però sono così ansioso , finalmente il mio fermacarte turbo ( che di turbo non ha proprio niente ) riceverà ICS
-
si sa se samsung è interessata o almeno ne sa niente di tutto cio? non perchè mi interessi, per carità, ma almeno sapere che la cosa è presa in considerazione ci da piu speranza di avere anche android 4.1/4.4, magari con qualche pressione da parte sua su broadcom.
-
Quote:
simo000014
Gia , però sono così ansioso , finalmente il mio fermacarte turbo ( che di turbo non ha proprio niente ) riceverà ICS
Con i driver diventerà molto piú di "turbo"
-
UP:La gpu del Next Turbo è bloccata con un sistema hardware?
-
Quote:
Gommo
UP:La gpu del Next Turbo è bloccata con un sistema hardware?
È bloccata nel senso che è underclockata cioè è stata ridotta la frequenza standard che nel nostro caso e stata ridotta di molto
Con questi driver potremo avere l'accelerazione hardware ,il rendering e potremo controllare le performance della GPU
-
Quote:
devilyuri
È bloccata nel senso che è underclockata cioè è stata ridotta la frequenza standard che nel nostro caso e stata ridotta di molto
Con questi driver potremo avere l'accelerazione hardware ,il rendering e potremo controllare le performance della GPU
Sto andando in OT, però quale sarebbe il motivo di questo pesante underclock?
-
La GPU è potente ma il device non tanto quindi l'hanno "adattata" al nostro cellulare