Manca il video.
Comunque, se hai installato una rom customizzata, puoi ritornare alla stock seguendo questi passaggi presenti su XDA -LINK oppure se non mastichi l'inglese c'è la stessa guida in italiano - LINK
16-04-22, 19:39
gianpassa
Sposto in sezione Galaxy Next Turbo.
inviato da Mi
16-04-22, 22:58
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da MahmutSami
ho seguito questo video:
ma non so come ritornare a android 2.3.6
mi potete dire come si può fare?
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da 9mm
Manca il video.
Comunque, se hai installato una rom customizzata, puoi ritornare alla stock seguendo questi passaggi presenti su XDA -LINK oppure se non mastichi l'inglese c'è la stessa guida in italiano - LINK
Quote:
Originariamente inviato da gianpassa
Sposto in sezione Galaxy Next Turbo.
inviato da Mi
Amici carissimi.... la domanda che mi faccio è perchè l'amico @MahmutSami dovrebbe installare una versione di Android 2.3.6. Questo, come minimo, renderebbe il telefono inutilizzabile.
17-04-22, 06:56
jonn
Quote:
Originariamente inviato da 9mm
Manca il video.
ho modificato il post e ora si vede il video....
17-04-22, 08:55
Varioflex
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Amici carissimi.... la domanda che mi faccio è perchè l'amico @MahmutSami dovrebbe installare una versione di Android 2.3.6. Questo, come minimo, renderebbe il telefono inutilizzabile.
Per il fatto che sia inutilizzabile sono d'accordo (viste anche le scarse prestazioni Hardware che al giorno d'oggi sono richieste con le attuali applicazioni), ma purtroppo, il firmware stock non è reperibile e quello presente nei link è l'unico che si trovi in rete, in versione 2.3.6
16-05-22, 19:39
MahmutSami
(volevo scaricare la stock rom sul mio vecchio samsung galaxy next turbo, non nel mio telefono personale)
16-05-22, 20:22
gianpassa
Quote:
Originariamente inviato da MahmutSami
(volevo scaricare la stock rom sul mio vecchio samsung galaxy next turbo, non nel mio telefono personale)
Se chiedi aiuto dovresti farti capire un po' di più...
Cosa hai ora?
Il telefono si avvia e funziona ?
Cosa ti manca per fare il flash del firmware stock?
Ecc...
Più cose descrivi e meglio è.
inviato da Mi
05-06-22, 22:03
nerone33
Buongiorno, mi riaggancio a questo post per sapere se è ancora possibile sfruttare questo telefono nel 2022, il mio scopo è utilizzarlo in qualche modo con whatsapp...
ho constatato che non accede più all'account google ed è praticamente impossibile utilizzare il browser senza aggiornamenti...
qualcuno ha qualche idea da propormi?
05-06-22, 23:13
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da nerone33
Buongiorno, mi riaggancio a questo post per sapere se è ancora possibile sfruttare questo telefono nel 2022, il mio scopo è utilizzarlo in qualche modo con whatsapp...
ho constatato che non accede più all'account google ed è praticamente impossibile utilizzare il browser senza aggiornamenti...
qualcuno ha qualche idea da propormi?
Ciao! Purtroppo no. Si sono fermati ad Android 4.4 ormai credo inutilizzabile nella maggior parte dei dispositivi. Oltretutto Whatsapp ha anche bisogno di una versione ancora più recente. Pertanto credo che rimarrà un telefono da collezione.
06-06-22, 13:50
frank92samsung
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Ciao! Purtroppo no. Si sono fermati ad Android 4.4 ormai credo inutilizzabile nella maggior parte dei dispositivi. Oltretutto Whatsapp ha anche bisogno di una versione ancora più recente. Pertanto credo che rimarrà un telefono da collezione.
Illimite di questo dispositivo più che il software è l'hardware, non credo convenga usarli al giorno d'oggi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
06-06-22, 21:57
nerone33
sono riuscito a fargli digerire il messanger di facebook... :huhu: