Visualizzazione stampabile
-
Brick inspiegabile
Ragazzi volevo passare dalla ROM di autoradio alla 2.3.6 avvio in recovery faccio i 3 wipe seguo la guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html quindi odin finisce di fare il suo compito... e allora la novità il telefono si riavvia in continuazione mi si avvia ma nulla non c'è verso non mi chiede il pin continua a darmi la schermata samsung di boot ciclicamente
Soluzioni? Grazie!
-
SAlve a tt....anke io ho un problema di semibrick....
preparo odin con tt il necessario....parte poi rimane blokkato con la sigla qcsbl....il telefono invece parte a fare tt le scritte in bianco system,userdata cache e in fine si inkioda e dice Samsung_bml_format FAIL :90220000
onw update fail
Qualcuno sa cm fare ? grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
next94nnso
SAlve a tt....anke io ho un problema di semibrick....
preparo odin con tt il necessario....parte poi rimane blokkato con la sigla qcsbl....il telefono invece parte a fare tt le scritte in bianco system,userdata cache e in fine si inkioda e dice Samsung_bml_format FAIL :90220000
onw update fail
Qualcuno sa cm fare ? grazie anticipatamente
Faresti screen di come prepari odin, dell'errore di odin e una foto dell'errore del tel, di cui parli?
ps: entri in modalità download con "volgiu+home+power" vero?
-
si entra in modalita download parte viene fuori ::start verify platform : V0,P0,R0 poiii Start poi set download enviroment poi big partition size !! 5 volte.. mibib downloand poi finished 1/10 poii qcsbl download e resta fermo qua
-
fa tt le solite scritte ma si inkioda su qcsbl download...
-
Quote:
next94nnso
fa tt le solite scritte ma si inkioda su qcsbl download...
mmm è molto strano... inoltre non riesco a capire il problema se non posso vederlo! Se riesci a farmi uno screen sarebbe meglio.
Quale firmware stai cercando di flashare?
me lo linkeresti?
-
nn sn pratiko penso sia gingerbrand 2.3.4 ufficiale samsung...ho usato una guida ke ho trovato su qst sito cmq...
-
Quote:
next94nnso
nn sn pratiko penso sia gingerbrand 2.3.4 ufficiale samsung...ho usato una guida ke ho trovato su qst sito cmq...
La guida è questa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-6-root.html
Ricapitolando:
La rom da scaricare è S5570XXKPI_SERKPI_XXKPI.zip
L'odin da utilizzare è S5570 - Odin Multi Downloader v4.38.exe
Il Tass_ops da usare è TASS_v1.0.ops
Scarichi tutto e metti tutto dentro una cartella in C:\ (es: C:\next), estrai i file che trovi dentro la rom, nella stessa cartella, apri odin, e in
OPS: selezioni il file tass_ops che ti ho dato
In BOOT metti il file APBOOT_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar .md5 (es: C:\next\APBOOT_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_ true.tar.md5)
In Phone MODEM_S5570XXKPI_CL260130_REV02.tar.md5 (es: C:\next\MODEM_S5570XXKPI_CL260130_REV02.tar.md5)
In PDA CODE_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar.m d5 (es: C:\next\CODE_S5570XXKPI_CL260130_REV02_user_low_tr ue.tar.md5)
E in CSC CSC_S5570SERKPI_CL260130_REV02_user_low_true.tar.m d5 (es: C:\next\CSC_S5570SERKPI_CL260130_REV02_user_low_tr ue.tar.md5)
Ho visto che nel pacchetto è presente il file TASS_v1.0.ops, utilizza quello che ti ho linkato
Dopodicchè avvìi il tel in modalità download (volgiu+home+power) e lo colleghi al pc. Odin dovrebbe riconoscertelo.. come segnale ti farà diventare il primo rettangolino a sin in giallo e scriverà COM e un numero. Se tutto è come descritto premi "START"
Assicurati di non muovere il cavo e di non scollegare il tel, per nessun motivo!
Si riavvierà e a fine processo odin dirà PASS
Fammi sapere!!
-
Quote:
Skeggia92cr
Ragazzi volevo passare dalla ROM di autoradio alla 2.3.6 avvio in recovery faccio i 3 wipe seguo la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html quindi odin finisce di fare il suo compito... e allora la novità il telefono si riavvia in continuazione mi si avvia ma nulla non c'è verso non mi chiede il pin continua a darmi la schermata samsung di boot ciclicamente
Soluzioni? Grazie!
Hai fatti i vari WIPE anche dopo aver flashato la 2.3.6?