Altrimenti prova a reinstallare il market. Ecco l'ultima versione:
http://db.tt/PAt6mWLl
Visualizzazione stampabile
Altrimenti prova a reinstallare il market. Ecco l'ultima versione:
http://db.tt/PAt6mWLl
Già provato ma non va... In applicazioni > tutte vedo il servizio in grigio con l'icona sd e se ci clicco la situazione è questa:
http://img.tapatalk.com/974972ad-bd8c-640f.jpg
@DarkAle
con l'apk è andato tutto bene! Grazie
EDIT: niente da fare... l'app del market ora funziona ma appena tento di installare qualche app il telefono si riavvia...
Ma hai provato a cancellare la cache del market, attivare le sincronizzazioni di google e riavviare?
Inviato da un telegrafo indocinese
Sono proprio ignorante in materia, ma legendo il primo post non ho minimamente capito cosa tutto devo avere, dove scaricarlo e cosa di preciso devo scaricare!!
Senza offesa per l'ottimo lavoro (gratuito) che fate, ma troppe cose sono date per scontato!!
Serve:
1) CWM recovery oppure RZ Recovery [Squadzone consiglia: update-cwm-5.2.0.8-Touch2-squadzone] ---- Devo scaricare soloil file update-cwm.... o cosa?
2) Rom Cyano ---- Quale versione devo scaricare e da dove la scarico?
3) A cosa serve partizionare l'SD?
4) Che dimensione devo dare alla partizione (memoria da 2Gb e memoria da 8GB)?
5) Le Rom vanno dezippate o lasciate dentro i file Zip?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
1. Allora la cwm la devi flashare con odin (guida nella sezione modding) e scegli tu se avere l'ultimo update o no,poichè puoi scaricare anche una versione precedente
2. Leggi bene,questo è il topic della rom cyano by mebitek,scegli tu se scaricare la official,quella di squadzone o questa,i link li trovi sempre nel primo post del topic.
3. Partizionare la scheda sd serve alla cyano per funzionare correttamente
4. Io ho messo 512 mb come partizione ext poichè è impossibile riempire 1 gb di partizione visto che non tutte le app possono essere spostate lì
5. La rom sche scarichi come file zip non devi unzipparla per nessun motivo! Dopo aver installato la recovery e fatta la partizioe basta che la carichi sulla sd come da guida...ricordati di fare tutti i wipe prima di procedere all'installazione (ti invito a leggere bene la guida prima di procedere).
Se ancora non hai capito bene,mi dispiace ma ti conviene leggere qualcosa in più prima di procedere all'installazione di una custom rom! :D spero ti abbia fatto capire almeno una cosa di quello che ti ho scritto :)
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
piccola nota per mebitek quando riavvio il cell il secondo menu e in inglese ''reboot''.
comunque non riesco ad associare con link2sd la partizione ext mi fa ricreare sempre lo script anche dopo il riavvio :(
Cancella i dati di link2sd,lo apri e metti la partizione da usare,se crea lo script ti chiede di riavviare,quindi vai nelle impostazioni di link2sd e poi scegli riavvio rapido,se non funziona ancora non so cosa dirti più....
Inviato dal mio Galaxy Next Cyanogenmod 7
ragazzi io invece ho quest'altro tipo di problema...io avevo ciano by squad, ma volevo provare questa perchè ne ho sentito parlare bene, però io faccio wipe e d.wipe poi al momento dell'istallazione mi da alla partenza l'errore e mi riportà alla schermata iniziale, cosa posso fare?