Visualizzazione stampabile
-
Puoi usare go sms ;)
Inviato dal mio Next con Oxigen Rom ©
-
ma go sms posso usarlo solo se è ho go launcher giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmep
ma go sms posso usarlo solo se è ho go launcher giusto?
io li ho tutti e due
ma non so se va solo
prova a mettere prima go sms
e vedere
facci sapere
-
va anche da solo go sms ;) testato :)
-
yeah! funziona anche senza go launcher!
grazie a tutti e due!
-
Quote:
emmep
yeah! funziona anche senza go launcher!
grazie a tutti e due!
attento però ai messaggi doppi. Qualche tempo fa installai go sms e ogni sms me lo inviava due volte.
-
mmm e cose si risolve la cosa? disinstallando la app di default?
-
Quote:
emmep
mmm e cose si risolve la cosa? disinstallando la app di default?
mettendolo come predefinito e togliendo le notifiche dall'applicazione stock degli sms :)
-
le notifiche le ho tolte, ma non mi ha chiesto di metterlo predefinito... con le altre app in effetti me lo chiedeva, ora me la studio ;)
-
infatti mettila predefinita la go sms ;)
-
boh, non riesco a capire come fare, non mi è mai comparso l'avviso di scelta tra quella di default e go sms...forse è perchè l'ho messa nel dock?
comunque stiamo andando OT, nel caso apro un topic apposta :)
grazie a tutti ancora
-
vai su gestisci app e togli cm predefinito qll di dafault...prova cs :]
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
eh, non mi da la possibilità di toglierlo..quella voce è "grigia", non cliccabile in tutte le app
-
buongiorno a tutti,
provengo da una custom 2.3.6 ho fatto il downgrade alla 2.3.4 e sono passato alla cyano di mebitek;
tutto OK, ma ho notato da subito un calo mostruoso della durata della batteria, dopo l'installazione ho provveduto ad usare sia battery calibration, che l'apposita voce della clockworkmode, ma niente, la batteria mi dura la metà di prima...
così deve essere o c'e' qualcosa da fare per ovviare?
grazie a tutti
ric
-
Quote:
riccardi
buongiorno a tutti,
provengo da una custom 2.3.6 ho fatto il downgrade alla 2.3.4 e sono passato alla cyano di mebitek;
tutto OK, ma ho notato da subito un calo mostruoso della durata della batteria, dopo l'installazione ho provveduto ad usare sia battery calibration, che l'apposita voce della clockworkmode, ma niente, la batteria mi dura la metà di prima...
così deve essere o c'e' qualcosa da fare per ovviare?
grazie a tutti
ric
Ma hai messo la 1.2?
Perché con questo ultimo update la batteria non da più problemi di durata.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
si ho la 7.2.0 RC1 v1.2 (non uso GPS, Wifi, internet spento, ecc.)
grazie
-
Quote:
riccardi
si ho la 7.2.0 RC1 v1.2 (non uso GPS, Wifi, internet spento, ecc.)
grazie
Quanto ti dura tenendo tutto spento?
-
un giorno
qualche dritta sul settaggio CPU? io ho lasciato quella di defalult di mebitek
grazie
ric
-
Quote:
mebitek
direi che va piu' che bene.
se riesci magari a installare qualche app che ti permette di impostare profili per la cpu (tipo setcpu) riuscirai ancor di piu' ad ottenere il meglior compromesso tra prestazioni e durata batteria
P.S. vi posto la mia configurazione di setCpu:
normal => 672-480 (smartassV2)
screen off => 245-120 (powersave)
charging => 729-604 (smartassV2)
battery < 25 => 600-245 (conservative)
battery < 50 => 633-320 (interactiveX)
Io ho appena scaricato cpuset e non riesco a trovare normal nei profili da creare e poi charging quale devo mettere?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
Io come settaggi ho lasciato quelli di default. Non usando wifi, 3g o gps, e utilizzandolo complessivamente poco mi dura anche 3 giorni.
Fai che a me quando mi dura un giorno é perché lascio il 3g accesso sempre, ci gioco con giochi leggeri e navigo per un paio d'ore.
Prova a fare i vari wipe, magari é andato qualcosa storto. Prima però fatti un backup dei tuoi dati.
-
dato che parliamo di cpu, e di profili...
impostando il profilo screen off, se ho la musica che va, ovviamente quando lo schermo si spegne la cpu gira molto lentamente e quindi la lettura del file audio diventa lenta, e quindi inascoltabile (va a scatti, moolto lenta ecc), e il cell non risponde più ai comandi perchè è troppo impallato...esiste il modo di fare un profilo cpu per quando va la musica? o devo ricordarmi di disabilitare i profili a mano prima di accendere il lettore?
-
Quote:
Cloud
Io come settaggi ho lasciato quelli di default. Non usando wifi, 3g o gps, e utilizzandolo complessivamente poco mi dura anche 3 giorni.
Fai che a me quando mi dura un giorno é perché lascio il 3g accesso sempre, ci gioco con giochi leggeri e navigo per un paio d'ore.
Prova a fare i vari wipe, magari é andato qualcosa storto. Prima però fatti un backup dei tuoi dati.
Io uso molto il wifi e gioco con pocket legend unico gioco e mi dura neanche mezza giornata che ne pensi e poco vero?
-
Quote:
emmep
impostando il profilo screen off, se ho la musica che va, ovviamente quando lo schermo si spegne la cpu gira molto lentamente e quindi la lettura del file audio diventa lenta, e quindi inascoltabile (va a scatti, moolto lenta ecc), e il cell non risponde più ai comandi perchè è troppo impallato...esiste il modo di fare un profilo cpu per quando va la musica? o devo ricordarmi di disabilitare i profili a mano prima di accendere il lettore?
Dovresti alzare la frequenza per non fare impallare la musica in screen off. O togli l'opzione quando ascolti la musica, o fai un po' di prove finché non arrivi ad una frequenza bassa ma che ti faccia funzionare la musica.
Quote:
Miky Laus
Io uso molto il wifi e gioco con pocket legend unico gioco e mi dura neanche mezza giornata che ne pensi e poco vero?
Non conosco il gioco, però si, mi sembra un po' pochino.
-
Quote:
Cloud
Dovresti alzare la frequenza per non fare impallare la musica in screen off. O togli l'opzione quando ascolti la musica, o fai un po' di prove finché non arrivi ad una frequenza bassa ma che ti faccia funzionare la musica.
Non conosco il gioco, però si, mi sembra un po' pochino.
Questo gioco utilizza il wifi (ed e anche molto carino) quindi tu che ne pensi mi conviene impostare i vari profili o no
-
Ciao mebitek, sto usando la tua ROM versione 1.2! tutto molto bello visto che me le sono un po modificata come piace a me, ma non mi arrivano notifiche da twitter e whatsapp quando sono in 3G o HSDPA! Sai perchè?
Inoltre la batteria dura un po pochino..!
-
Considerazioni personali, quindi opinabili:
- a mio avviso la batteria non fornisce indicazioni corrette sul suo stato. Questo NON significa che il problema sia dovuto alla personalizzazione di Mebitek;
- il Wipe battery stats per "calibrare" non serve a nulla, se non ad un effetto placebo. A rigor di logica è un file dove vengono salvati i dati statistici di utilizzo della batteria e non influisce sulla durata della stessa;
- all'avviso di batteria scarica (<20%) si hanno ancora ore di autonomia;
- all'avviso di batteria carica, secondo me, la batteria non è completamente carica. Me ne sono reso conto perchè le volte che carico il cellulare di notte, con la conseguenza che rimane collegato molte ore di più rispetto a quando caricandolo di giorno lo scollego al segnale di batteria carica, riesco a superare anche le 48 ore di autonomia con un uso normale;
- il 3g ammazza la batteria, al contrario del wifi.
-
quoto in pieno bluesummer!
tutto condivisibile con la mia esperienza;
altre esperienze di altri nextiani?
un salutone
ric
-
Quote:
emmep
come si accede al menu PROFILI per selezionale SCREEN OFF?
grazie e saluti
ric
-
Quote:
riccardi
come si accede al menu PROFILI per selezionale SCREEN OFF?
grazie e saluti
ric
Credo che usi programmi tipo juice defender
-
ecco a te Task Manager su cyanogenmod 7.2 per Galaxy mini/next 5570 - Samsung Galaxy Next (S5570) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Quote:
davidefd
No io dicevo la "GESTION ATTIVITA'", quella con cui tenevo premuto il tasto centrale(HOME) e così premevo GESTIONE ATTIVITA' e chiudevo tutte le app in attività.
EDIT: ma ora come si fa la cattura schermo?
-
l'avevo già scritto tempo fa ma nessuno ha risposto, per cui ci riprovo: riuscite ad usare gps e connessione 3g contemporaneamente? Ogni volta che accendo il gps, dopo un pò scompare la connessione dati. Considerando che molte volte è imprescindibile doverli usare entrambi, mi dite se anche voi avete questo problema? Con gps + wi-fi nessun problema.
-
funzionano tranquillamente in contemporanea
-
Salve,dopo tempo ho aggiornato dalla 0.7 alla 1.2 e mi da lo stesso errore quando aggiornai dalla 0.7 alla 0.8 cioe' non aggancia il satellite della conessione dati,cioe' che diventa verde.Perfavore aiutatemi perche' ho gia' provato i wipes e il problema rimane :(
-
Quote:
CiloToy
Salve,dopo tempo ho aggiornato dalla 0.7 alla 1.2 e mi da lo stesso errore quando aggiornai dalla 0.7 alla 0.8 cioe' non aggancia il satellite della conessione dati,cioe' che diventa verde.Perfavore aiutatemi perche' ho gia' provato i wipes e il problema rimane :(
il satellite della connessione dati? Sarebbe a dire? Non riesci a navigare o a fare la localizzazione? Nel primo caso dovresti innanzitutto controllare le impostazioni degli APN
-
si forse ti dimentichi di reimpostare l'APN? a me capita regolarmente ahahaha
flasho, provo internet e non va "maccheccazzz...." e poi mi viene in mente "ah si gli APN" -.-
-
buongiorno a tutti,
sono previsti aggiornamenti alla Mebitek?
un salutone
ric
-
Salve ragazzi ho un piccolo problema dopo un paio di mesi di utilizzo di questa rom non mi sta piu funzionando il market che mi dice nessuna connessione riprova ho provato ad reinstallare il market ma non funziona ho provato anche con l'apk delle gapps ma non funziona ho fatto il restore della cyanogenmod ad una versione in cui funzionava ma niente vi prego aiutatemi sono disperato
-
la connessione internet su browser funziona? sia in wi-fi che dati?
-
Quote:
emmep
la connessione internet su browser funziona? sia in wi-fi che dati?
In wi-fi funziona in dati non so
Il market carica la prima pagina per come provo a cliccare una qualsiasi app o una categoria di dice errore nessuna connessione riprova
-
Addirittura ora quando apro il browser e navigo mi dice problema con il certificato di protezione del sito ma faccio continua e mi fa navigare ma pero compare ogni minuto e gmail mi dice errore di connessione vi prego aiutooooooooooooo